Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edomasca
Ciao a tutti, ancora non ho chiamato UPS ma credo di essere nella solita situazione..
Nexus 5 Bianco 32Gb, ordinato il 2 Dic mattina, ieri (3dic) intorno alle 15 è arrivata la mail di spedizione di google con il codice di tracking.
Se vado a vedere sul sito ups è ancora bloccato così: "Ordine elaborato: pronto per UPS".
Uguale in tutte le tempistiche...scrivi se cambia qualcosa...
-
A me devono consegnarlo in provincia di Messina.. Nel tracking c'è scritto "scansione origine" a Roma.. Che significa?
È impossibile che arriva oggi, vero?
-
Quote:
logan81
E' arrivato anche a me, anche se i soldi sono ancora bloccati sulla carta e di fatto il pagamento era stato rifiutato.
Ora, il mio ha un piccolo seghetto sul retro, ma non credo di potermi lamentare rotfl
Per curiosità, qualcuno ha riscontrato difetti estetici e magari lo ha mandato indietro? O se lo è tenuto così?
ovvero? ricevuto gratis? ahah
-
E invece è arrivato oggi!!!
-
Quote:
Stefandroide
Ormai sembra chiaro che chi del 26 novembre non ha ricevuto il telefono e nemmeno la mail di spedizione, rientri nel secondo blocco.. ovvero parte degli ordini del 26 e poi 27 28 29 ecc..
La domanda ora è: Quando parte sto maledetto secondo blocco?
Ps: Felice per tutti quelli che lo hanno sulla propria scrivania! :D
vorrei saperlo rotfl ma è impossibile prevederlo
-
-
Quote:
cancaro
ovvero? ricevuto gratis? ahah
Che intendi?
-
mi facevo le paranoie e mi è appena arrivato XD
adesso vado in bagno a masturbarmi, alla prossima
-
Arrivato stamattina intorno alle 11:00 il mio Nexus 32GB Nero come da programma!rotflrotfl
-
OK sono l'unico sfigato a cui il pacco si trova ancora fermo a Bologna?