No problem ;) domani mi arriva finalmente!!!
Visualizzazione stampabile
Ma è fattibile chiamare UPS e chiedere, dato che era in consegna oggi ma non è arrivato, di passare alla sede più vicina domani o è una cosa che assolutamente non fanno fare?
Ma come controllo una volta partito la posizione del nexus? Dal play store devices per caso?
Anche io avevo la consegna prevista per oggi (a Torino) e questo è il tracking da quando è in Italia:
Torino, Italy 06/11/2013 5:33 In consegna
06/11/2013 5:30 Scansione arrivo
Milano, Italy 06/11/2013 4:00 Scansione partenza
Milano, Italy 05/11/2013 20:30 Scansione arrivo
Però non è arrivato nulla, ho incontrato il corriere UPS e mi ha detto che oggi non ha portato nulla, che il pacco sarà ancora a Milano e che si saranno sbagliati, dicendomi che probabilmente arriverà domani dato che non poteva essere già arrivato a Torino, secondo voi mi conviene chiamare UPS? Non vorrei che avessero perso il pacco
La cosa strana è che manca la località alle 5:30, o forse è sottinteso Torino
Io abito in una zona di periferia dalla città, molto tranquilla quindi so per certo che il corriere non è neanche venuto nella mia zona, quindi o ha sbagliato zona e qualcuno ha firmato e si è preso il pacco (ma come fa il corriere a dare il pacco ad uno che non ha né cognome uguale al mio e non abita neanche vicino al mio indirizzo), o il corriere ha firmato per essere puntuale e poi lo consegna o se l'è fottuto direttamente lui! Che rabbia che ho in questo momento!
Aggiorno, il corriere non aveva controllato bene il furgoncino -.- , ora vado a prenderlo :D
A me la consegna slittava sempre tra oggi e domani, alla fine la filiale qui in sicilia mi ha comunicato che arriva domani speriamo ragazzi.
Ti posso capire :/
Contatta prima di tutto Ups e vedi che ti dicono probabilmente è solo un disguido.
A me una volta non ricordo con quale corriere mi hanno spedito un pacco e tipo alle 8 del mattino risultava consegnato al destinatario,scendo dal portiere...e niente o.o
Poi è arrivato di pomeriggio.
Quindi magari passano domani!
L'ho ordinato poco fa... Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13 o_O
Che faccio nel mentre? :'(
Possibilità che anticipi l'arrivo?