La tua consegna programmata per quando era prevista? Io purtroppo devo chiamare perchè a me addirittura l'hanno passata a lunedi 9, non sono il rimbambito di turno, voglio capire bene com'è la situazione...
Visualizzazione stampabile
Io i soldi li ho, però sono bloccati cioè non li posso usare è giusto? La spedizione è prevista per il 23
L'ordine porta in attesa
Arrivato oggi e che spettacolo è!! Grazie a tutti e in bocca al lupo per chi lo deve ricevere
A me è arrivato alle 13 di oggi. In bocca al lupo a tutti quelli che devono riceverlo.
Anche alle vittime di Aleshocks che non ha più il coraggio di farsi vedere, guarda caso. rotfl
Ma in tutte queste consegne, spedizioni niente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho chiamato ups e sicuramente la ragazza con cui ho parlato ne sapeva meno di me....e dice che non è in consegna...e che non fa fede la spedizione programmata xke c'è stato un ritardo riguardo le spedizioni dall esterno ma secondo me è una grande c*****a xke alcuni l hanno ricevuto e hanno lo stesso tracking mio...avendo capito che ne sapeva meno di me ho lasciato perdere visto k a qualcuno è arrivato senza che aggiornassero il tracking ...
Consegna fallita, presso una banca. Adesso ditemi come ca**o hanno fatto a non trovare nessuno!?
premettendo che non volevo fare il saggio e tanto meno darti del rimbambito ;) ,,
era solo riportare il mio esempio e tranquillizzare gli animi a chi non vedeva aggiornamenti del tracking.
data programmata era per oggi e così è stato anche se non vi erano aggiornamenti della posizione sul sito UPS
Ora è il nexus 5 a casa che segue il mio tracking per capire quando arrivo io dal lavoro a prenderlo rotfl