Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi dopo una lunga e interminabile giornata di attesa!
Acquistato il Nexus 5 16 Gb Nero l'11/11/13 con gmail intestata a me ma carta mastercard intestata a mia madre. Inoltre indirizzo di spedizione: casa dei miei nonni :)
In pratica tutte le problematiche utili erano contro di me, ma oggi pomeriggio alle 17 circa è arrivato il corriere che sembrava disperso da stamattina alle 8.30.
Terminale perfetto, senza difetti come pixel morti o graffi o altro. Davvero un gran bell'acquisto. Display enorme e di qualità eccellente (il mio galaxy s2 sembra un giocattolo per bambini) ma peso super contenuto (è davvero leggerissimo).
Pellicola protettiva messa subito ma ovviamente bolle dovute alla fretta e alle mie incapacità :'(
Sono davvero molto soddisfatto. Abbandono questo post per trasferirmi su quello dei commenti tra qualche giorno, ovvero dopo qualche giornata di utilizzo. In bocca al lupo a tutti. Abbiate pazienza. La speranza è l'ultima a morire! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ravafra
Arrivato oggi dopo una lunga e interminabile giornata di attesa!
Acquistato il Nexus 5 16 Gb Nero l'11/11/13 con gmail intestata a me ma carta mastercard intestata a mia madre. Inoltre indirizzo di spedizione: casa dei miei nonni :)
In pratica tutte le problematiche utili erano contro di me, ma oggi pomeriggio alle 17 circa è arrivato il corriere che sembrava disperso da stamattina alle 8.30.
Terminale perfetto, senza difetti come pixel morti o graffi o altro. Davvero un gran bell'acquisto. Display enorme e di qualità eccellente (il mio galaxy s2 sembra un giocattolo per bambini) ma peso super contenuto (è davvero leggerissimo).
Pellicola protettiva messa subito ma ovviamente bolle dovute alla fretta e alle mie incapacità :'(
Sono davvero molto soddisfatto. Abbandono questo post per trasferirmi su quello dei commenti tra qualche giorno, ovvero dopo qualche giornata di utilizzo. In bocca al lupo a tutti. Abbiate pazienza. La speranza è l'ultima a morire! ;)
quindi c'è speranza k arrivi.....ancora.....ma a te il tracking te l avevano aggiornato??
-
ho effettuato l'ordine esattamente una settimana fa, il 27. Subito mi sono stati congelati i soldi, oggi invece sulla postepay risultano nuovamente disponibili. è l'iter normale?
-
Quote:
juanito
quindi c'è speranza k arrivi.....ancora.....ma a te il tracking te l avevano aggiornato??
Io abito in provincia di Bergamo e mi dava che aveva lasciato il magazzino di Stezzano (a circa 15 min di auto da casa mia) stamattina alle 8.33 precise. A 10 alle 5 di oggi pomeriggio ho chiamato UPS chiedendo informazioni e mi ha assicurato che il pacchetto era sul furgoncino e che la consegna sarebbe avvenuta per forza entro le 18.20. E così è stato
-
Quote:
juanito
Non abbiamo più speranze ahahah
-
Quote:
Pizzarrone24
Non abbiamo più speranze ahahah
si infatti sono passate le 18 20 .....comunque boooooooooooo.....da ieri alle 2 di notte strano che il pacco non si sia mosso per niente....io disto 3 ore dalla sede di bologna....ne sono passsate molte di piu ....aaaaaaaaaaarotfl
-
Quote:
wubby
Nexus 5 - 32 GB ordinato Domenica 24 Novembre (con spedizione prevista l'11 Dicembre)
Oggi pomeriggio (15:10) ho ricevuto la mail " Il tuo ordine Google Play del 24-nov-2013 è stato spedito"
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Il pacco è arrivato questa mattina alle ore 11!
Sono troppo felicio! :) :) :)
P.S.
Ho aggiornato anche il database del tracking... ;)
-
Ragazzi a quanto sembra oggi non hanno spedito a nessuno..
-
Non affidatevi a quello che c'è scritto sul sito UPS, per giunta gli operatori ne sanno ancora meno.
Fino ad ora ritenevo che questa compagnia fosse la migliore, ora penso l'opposto. Lavorano con i piedi.
-
1 allegato(i)
Allegato 92945
riuppo il mio tracking, percchè è veramente da comiche. guardate bene città e orari. rotfl
fatevi una risata assieme a me rotfl