Sono come te compare.
Consegna prevista domani a Barcellona PG.
Visualizzazione stampabile
magicamente il tracking non viene più aggiornato una volta che il pacco entro in italia xD che stranezze uauau
qualcuno sa quando torneranno disponibili i 16 gb bianchi?già è un bel pò che non sono presenti
Nexus 5 16gb nero ordinato il 12/11 consegnato oggi intorno alle 17 con non poche peripezie in quanto il tracking mi dava consegnato alle 14:15 ma non era venuto proprio nessuno a casa mia e risultava che qualcuno avesse firmato e ritirato il pacco....chiamo ups e mi dicono che devo chiamare Google e aprire la pratica di disconoscimento firma :bd: chiamo un amico che conosce il corriere e mi da il numero dell'autista, ce l'aveva nel furgone e mi dice che me lo avrebbe portato più tardi, gli ho detto "dove sei che vengo a prenderlo io?" consegnato per strada chi ha firmato ancora non lo so ma il mio nexus è al sicuro tra le mie mani adesso :cool:
ciao buona attesa a tutti
Salve ragazzi. ho un problema, è da venerdì che ho lo stato "chiuso" e l'assistenza non risponde alla mail. ho visto tramite postepay la lista movimenti e mi hanno scalato i soldi a quanto pare, ma il wallet mi da transazione fallita mentre Google mi ha mandato comunque una mail con scritto questo:"You have successfully updated your payment information for Google Order #........ Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order. "
Posso stare tranquillo? o avrò problemi relativi ad annullamento dell'ordine come ho letto per molti? ps. ho la data di spedizione prevista per l'11 dicembre.
Il mio tracking e rimasto a ordine elaborato pronto per ups da sta mattina! E normale?
A me hanno spedito ieri alle 15 e solo intorno alle 19 di oggi (più di 24 ore dopo) è cambiato in "In Transito" senza ancora data di arrivo.
Nei dettagli per adesso c'è solo questo:
Netherlands 03/12/2013 8:36 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Non saprei dirti se è normale ma non sei il solo con questi problemi. ;)