Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
mi hai tolto le parole di bocca: volevo saperlo anche io!!
Salve ragazzi ma se mi è arrivata questa email : "You have successfully updated your payment information for Google Order #15731260465432498277.1510*****6394495. Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order." significa che il pacco partirà nonostante lo stato mi dia "chiuso"?
-
Qualcuno del 27-28/11 ha ricevuto nulla oggi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
edomasca
A me hanno spedito ieri alle 15 e solo intorno alle 19 di oggi (più di 24 ore dopo) è cambiato in "In Transito" senza ancora data di arrivo.
Nei dettagli per adesso c'è solo questo:
Netherlands 03/12/2013 8:36 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Non saprei dirti se è normale ma non sei il solo con questi problemi. ;)
Mi sa che ci becchiamo lo sciopero se tardano la spedizione! Speriamo bene!
-
Quote:
Lollomane
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
io ho ordinato un nexus 5 16 gb black il 29 novembre...speriamo che domani o venerdì spediscano...che ansia
-
Ragazzi che panico!! Per un momento!! Allora: io il 26 ne avevo ordinato uno "di prova" per vedere fatture ecc con una carta postepay scarica... Ovviamente l'hanno rifiutato subito... Poi ho ordinato quello che sto aspettanto con un altra postepay carica stavolta... Oggi mi è arrivata un email di ordine annullato... Stavo veramente pensando che fosse il secondo nexus... Meno male che era quello di prova rotfl rotfl... In teoria avendoli ordinati a pochi minuti di distanza mi sarebbe dovuta arrivare un altra email se qualcosa fosse andato storto... Immaginate che solievo stavo per buttare il mio povero galaxy nexus a terra!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
andi1988
Mi sa che ci becchiamo lo sciopero se tardano la spedizione! Speriamo bene!
Tranquillo, lo sciopero salta.
Domani giornata clou per arzano, incrociamo le dita anche se ho un'anzia pazzesca...
-
Quote:
Lollomane
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io il 28 16gb nero... Speriamo!! Sto controllando play storie e mail in continuazione!! Risulta ancora in attesa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ordinato il 2/12 16gb nero (appena prima che terminassero)
Vi tengo aggiornati :)
-
ma a qualcuno a cui hanno spedito e ha usato postepay i soldi li hanno scalati? io li ho ancora nel saldo contabile...
-
Ordinato nero 16gb il 26/11 dopo aver annullato quello del 16/11 su consiglio di nostradamus (pollo io), ancora nulla.
Tempo altri 2 giorni poi annullo e si ripiega su S4, è da un mese che ho venduto S3 e non ce la fò più a stare con sto 3310.