Visualizzazione stampabile
-
Seraaaaaaa! Volevo dirvi che stamattina ho ricevuto il mio 16black ordinato il 26/11 e partito il 2/12 (con data di spedizione programmata per il 20/12 e data di consegna entro oggi).
Ragazzi incrocio le dita per voi affinchè vi arrivi il prima possibile! Ho controllato il mio.. non sembra avere i difetti al tasto laterale nè ai video e quindi al microfono XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
Tranquillo, lo sciopero salta.
Domani giornata clou per arzano, incrociamo le dita anche se ho un'anzia pazzesca...
Speriamo bene. Sono anche io uno di voi. Se entro domani non si muove nulla mi metto in auto e vado a prendermelo eheheh
-
Quote:
cancaro
anche il mio! speriamo arrivi domani da me..(calabria) ma non credo
Anche il mio su scansione origine Roma da stamattina alle 10.50..poche probabilità per domani visto he spediscono in Sicilia a detti di molti e poi dalla Sicilia arrivano in Calabria..ormai mi sa Venerdì :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
pep85
Anche il mio su scansione origine Roma da stamattina alle 10.50..poche probabilità per domani visto he spediscono in Sicilia a detti di molti e poi dalla Sicilia arrivano in Calabria..ormai mi sa Venerdì :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
a me dà arrivo previsto per venerdì con tutto che stò in sicilia XD e dall'una di stanotte il tracking non è aggiornato, segna fermo su "sala bolognese" con stato = scansione origine
-
Quote:
Glad
Ordinato il 2/12 16gb nero (appena prima che terminassero)
Vi tengo aggiornati :)
scorri di qualche pagina e trova un post di athevio dove puoi aggiungere il tuo ordine nel nostro database personale se non l hai già fatto :). questo database ci aiuta a capire un pochino in più come ups e G gestiscono le spedizioni
edit: https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 qui è dove puoi vedere il risultato del lavoro di athevio
-
Nooooooo!!! purtroppo questa mattina ho visto il mio tracking e è uscito ''eccezione''........è scomparsa anche la scritta dove diceva la data di consegna ovvero era x domani ovvero giovedì 5 dicembre...il mio pacco dopo esser partito da bologna si è fermato ad arzano alle 10 di questa mattina e dice: ''Elaborato presso il centro UPS''
cosa significa?
domani non me lo portano più??
:'''(
-
anche io ho appena fatto l'estratto conto e ce li ho sul saldo contabile. però lo stato della spedizione sta su "chiuso" e il wallet mi da transazione fallita. anche a te?
-
Ragazzi anche il mio è fermo da ieri all'una del mattino a sala bolognese.... la consegna è teoricamente per domanisperiamo bene
-
bah nel mio c'è scritto ECCEZIONE........che vuol dire?
-
Yeahhh sono passate 24 ore da quando è arrivato a Bologna, ormai si è fatto casa non gli va di viaggiare...