Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ti posso capire :/
Contatta prima di tutto Ups e vedi che ti dicono probabilmente è solo un disguido.
A me una volta non ricordo con quale corriere mi hanno spedito un pacco e tipo alle 8 del mattino risultava consegnato al destinatario,scendo dal portiere...e niente o.o
Poi è arrivato di pomeriggio.
Quindi magari passano domani!
Già chiamato ups ma hanno una pessima assistenza. Li ho chiamati tre volte e tutte e tre le volte mi hanno detto di contattare il mittente e aprire la pratica. Il bello è che ho chiesto il numero di telefono della sede della mia città e mi hanno detto che non esiste infatti il numero è unico in tutta Italia!
-
non vorrei dire una cavolata ma a giudicare dal play store direi che la prossima tornata che parte è quella del 15...
-
Arzano, Italy 06/11/2013 18:00 Nuovo tentativo di consegna / Consegna riprogrammata. Chi ha lo stesso Stato????
-
Quote:
Ben
L'ho ordinato poco fa... Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13 o_O
Che faccio nel mentre? :'(
Possibilità che anticipi l'arrivo?
Quale modello hai ordinato?
Sul sito per il nero 16gb dice 4-5 settimane quindi può essere... :/
-
Senza parole, dicono che hanno fallito la consegna ma non hanno nemmeno provato.. Io ho chiamato, se domani non arriva il telefono parte la denuncia..
-
Quote:
Ben
L'ho ordinato poco fa... Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13 o_O
Che faccio nel mentre? :'(
Possibilità che anticipi l'arrivo?
Eh aspetti come tutti noi.....la vedo dura che ti anticipano la consegna d altronde in questi giorni ce il pienone d ordini...
-
Quote:
carlese
Senza parole, dicono che hanno fallito la consegna ma non hanno nemmeno provato.. Io ho chiamato, se domani non arriva il telefono parte la denuncia..
Lo so che tutto ciò è scandaloso perchè devono essere loro a passare ma in caso gli chiami e gli dici di lasciarlo in sede e vai tu
-
Quote:
xandreasx
Quale modello hai ordinato?
Sul sito per il nero 16gb dice 4-5 settimane quindi può essere... :/
Si, ho preso il 16 gb nero. Non volevo spendere 50€ in più per altri gb che non mi servono e quello bianco non mi piace proprio e credo che poi sia meno rivendibile
-
avevo consegna programmata per oggi, il pacco era disponibile al magazzino della mia citta' dalle 06:35 di stamattina,
adesso il tracking mi da alle ore 18:00 "Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo."
peccato che dalle 16:30 sono a casa....... b@st@r## :( nuova consegna programmata domani
n5 32gb black ordinato alle 20:15 del 31-10.
speriamo bene :)
-
Fatemi capire,io sono uno di quelli di 2-3 settimane,io mi ricordo che al momento di pagare per un attimo ho visto che lascierà il magazzino entro il 21/11/13 dopo di che sempre e solo 2-3 settimane!!perchè non visualizzo piu una data ma solo stato in attesa???