Visualizzazione stampabile
-
a me dice scansione destinazione sta mattina alle 8 ...ma la data programmata è scomparsa speriamo arrivi oggi visto k si trova a 15 km da me
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Consegna programmata aggiornata al:
Venerdì, 06/12/2013, Entro fine giornata
Il mio pacco era ad arzano e la consegna era prevista entro oggi :'(
pure a me questi non tengono proprio voglia di lavorare e pensare che questa mattina mi ero svegliato felice adesso sono incazzato nero.
-
Quote:
nexusdipendente
Quote:
androidpepp
pure a me questi non tengono proprio voglia di lavorare e pensare che questa mattina mi ero svegliato felice adesso sono incazzato nero.
Siete della zona di arzano? Non vi fidate di ciò che dice il tracking automatico perché di giorno in giorno scala di un giorno ;)
Chiamate al numero: 02 303030 39 della sede di Milano, parlate con gli operatori molto gentili che vi sapranno dire se è in consegna ;)
-
Quote:
nexusdipendente
Idem, è incredibile sta da ieri mattina, con sto arzano bisogna farsi le croci con la mano storta ma come si fa... Speriamo bene uff
Qualcuno aveva detto che aveva trovato il numero proprio di arzano, non è che per caso qualcuno ce l'ha?
-
Quote:
Newbv
Idem, è incredibile sta da ieri mattina, con sto arzano bisogna farsi le croci con la mano storta ma come si fa... Speriamo bene uff
Qualcuno aveva detto che aveva trovato il numero proprio di arzano, non è che per caso qualcuno ce l'ha?
Non ti conviene chiamare ad arzano, non rispondono mai. Ora non ce l'ho il numero. Chiama alla sede di Milano.
Facit'm sapè guagliù :D
-
Quote:
nexusdipendente
Anche a me è ad arzano e aveva consegna prevista oggi e ora la riporta a domani, speriamo che lo consegnano lo stesso oggi. La cosa strana è comparsa la voce in consegna al giorno di ieri quando era prevista per oggi, arzano è anche questo...
-
1 allegato(i)
'Su veicolo per consegna odierna'
Su su, dopo tante vicissitudini ci dovremmo essere:
Allegato 93026
-
Quote:
CampAnto
Siete della zona di arzano? Non vi fidate di ciò che dice il tracking automatico perché di giorno in giorno scala di un giorno ;)
Chiamate al numero: 02 303030 39 della sede di Milano, parlate con gli operatori molto gentili che vi sapranno dire se è in consegna ;)
ho chiamato e mi hanno detto che la consegna è prevista per oggi! =D
CampAnto si o mej!
-
Quote:
androidpepp
CampAnto si o mej!
Lo stesso per me. Dicono di non fidarsi della data di consegna indicata sul sito perché come dice CampAnto scala di un giorno.
-
Quote:
androidpepp
CampAnto si o mej!
Quote:
nexusdipendente
Lo stesso per me. Dicono di non fidarsi della data di consegna indicata sul sito perché come dice CampAnto scala di un giorno.
Eheheh
Ragazzuoli ci son passato anche io :D