Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi finalmente la tanta agonia è terminata. Stamattina il corriere mi chiama alle 8 e mezzo e mi dice che è fuori casa mia xD
Mi ha dato lui la sveglia praticamente! Io mi sbatto fuori casa con un occhio ancora penzolante praticamente, e vado a firmare questo pacco :D
C'erano altri 3 pacchi nel corriere davanti insieme a lui, quindi sono consegne che effettuerà a breve, o che probabilmente ha già effettuato... Il mio si trovava ieri ad Arzano, se può interessare a qualcuno ;)
Come l'altro utente mi sposto sul topic dei commenti, dove tra un paio di giorni lascerò la mia recensione. Ci si becca di li
Ciaoooo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
R4id3n
Ragazzi finalmente la tanta agonia è terminata. Stamattina il corriere mi chiama alle 8 e mezzo e mi dice che è fuori casa mia xD
Mi ha dato lui la sveglia praticamente! Io mi sbatto fuori casa con un occhio ancora penzolante praticamente, e vado a firmare questo pacco :D
C'erano altri 3 pacchi nel corriere davanti insieme a lui, quindi sono consegne che effettuerà a breve, o che probabilmente ha già effettuato... Il mio si trovava ieri ad Arzano, se può interessare a qualcuno ;)
Come l'altro utente mi sposto sul topic dei commenti, dove tra un paio di giorni lascerò la mia recensione. Ci si becca di li
Ciaoooo :)
Augurissimi! Quale sveglia migliore :)
Di che zona sei?
-
Il mio da scansione partenza da Roma alle 6.05 di questa mattina.
Dite che arriva in prov. di Messina entro fine giornata, come dice la data di consegna prevista? :)
-
Ora non posso chiamare comunque speriamo sia anche per me così (sono in provincia di BN)
-
Io mi auguro che per il secondo lotto Google non si prenda i tempi che si è presa con il primo, ovvero piu di 20 giorni, perché se cosi fosse si andrebbe anche oltre la data massima prevista dal play store, e sopratutto si finirebbe a saltare Natale..
(Ordine effettuato il 26, In Attesa)
-
Me lo auguro anche io..lo ho ordinato il 2..appena prima che si esaurissero le scorte.. Speriamo spediscano la settimana prossima
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Arrivato :cool:
16GB Nero ordinato il 15/11, consegna prevista entro il 5 dicembre. Puntuali.
Provincia di Napoli. Passato per Arzano.
Sul sito di UPS mi da ancora "Scansione destinazione", quindi non fidatevi.
Fantastico!!!
-
Quote:
nexusdipendente
Arrivato :cool:
16GB Nero ordinato il 15/11, consegna prevista entro il 5 dicembre. Puntuali.
Provincia di Napoli. Passato per Arzano.
Sul sito di UPS mi da ancora "Scansione destinazione", quindi non fidatevi.
Fantastico!!!
nexus di dove sei esattamente?
-
Starà facendo tutto il giro del napoletano, probabilmente oggi farà l'altro bacino oppure sarà su un altro camion per la province fuori napoli
-
Quote:
androidpepp
nexus di dove sei esattamente?
Zona di Nola