Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Zona di Nola
io sono di saviano quindi dovrei essere il prossimo!
-
Quote:
androidpepp
io sono di saviano quindi dovrei essere il prossimo!
Sicuramente paisà! ;)
-
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia? ;)
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la risposta :) Auguroni a chi l'ha già ricevuto ;)))
-
Quote:
rovo933
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia? ;)
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la risposta :) Auguroni a chi l'ha già ricevuto ;)))
sono nella tua stessa situazione, tutto tace. Non ho la minima idea, spero presto, magari x la prossima settimana!!! :) ..nelle altre pagine del thread hanno detto che cmq sono date indicative quelle che ci da google,quindi spero prima del 20/12
-
Io ormai sto impazzendo.. Troppo tempo senza un cell serio..pellicole e custodie già arrivate ma del nexus 5 neanche l'ombra :) spero per la settimana prossima..toccherà al secondo lotto quindi dal 26 in poi!
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Io ormai sto impazzendo.. Troppo tempo senza un cell serio..pellicole e custodie già arrivate ma del nexus 5 neanche l'ombra :) spero per la settimana prossima..toccherà al secondo lotto quindi dal 26 in poi!
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
cmq se c'è lo sciopero dal 9 al 13 siamo rovinati
-
Quote:
Antoo
sono nella tua stessa situazione, tutto tace. Non ho la minima idea, spero presto, magari x la prossima settimana!!! :) ..nelle altre pagine del thread hanno detto che cmq sono date indicative quelle che ci da google,quindi spero prima del 20/12
Antoo speriamo soltanto che tra scioperi, vacanze e inettitudine di UPS riusciamo ad averlo nel giro di una 10ina di giorni rotfl perchè io sto smattando..attesa troppo lunga! o_O D'altronde però eravamo consapevoli che (come dice google) il pacco sarebbe arrivato in 3/4 settimane
-
Anche a me è arrivato il 16GB nero, ordinato l'11/11 soldi prelevati definitivamente il 29/11 spedito il 02/12 arrivato ieri 04/12. Arrivato in ottimo stato, non presenta problemi allo schermo e i tasti mobili, non ho dovuto fare nessun aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nexusdipendente
Augurissimi! Quale sveglia migliore :)
Di che zona sei?
Sono di Aversa :D
-
nexus nero 16gb ordinato il 3-12 alle 14.00 con prevista uscita dal magazino l'11-12.
mail di conferma
alle 17.30 arriva mail inaspettata "il tuo pacco è stato spedito! tracking n.."
ore 9.30 del 4-12 telefono arrivato!
in meno di 24h rotfl
W l'inghilterra!!