Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri tutto perfetto, per ora nessun difetto ..
vi saluto e mi raccomando diffidate sempre dei ciarlatani ;) rotfl
ci si vede in altre discussioni
-
per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?
per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
topolina
nexus nero 16gb ordinato il 3-12 alle 14.00 con prevista uscita dal magazino l'11-12.
mail di conferma
alle 17.30 arriva mail inaspettata "il tuo pacco è stato spedito! tracking n.."
ore 9.30 del 4-12 telefono arrivato!
in meno di 24h rotfl
W l'inghilterra!!
Il 3/12?? O_o ma google che criteri usa per spedire??XD son felice per te però questa è un ingiustizia ahah :bd: :D
-
Quote:
mantas
per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?
per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
Ciao, io l'ho ordinato il 26/11 alle 20.30 circa.. soldi congelati subito ma mai scongelati! Non so se è un obbligo il congelamento/scongelamento/ricongelamento perchè da quel che ho capito lo fanno solo con le carte prepagate :)
-
Quote:
rovo933
Ciao, io l'ho ordinato il 26/11 alle 20.30 circa.. soldi congelati subito ma mai scongelati! Non so se è un obbligo il congelamento/scongelamento/ricongelamento perchè da quel che ho capito lo fanno solo con le carte prepagate :)
(intorno a pagina 555) sembra che ai più dopo 7 giorni abbiano scongelato i soldi per poi ricongelarli intorno a domenica 1 dicembre, prima della mail di spedizione. Quel che mi dici tu circa le carte prepagate è una novità :D
-
Quote:
rovo933
Il 3/12?? O_o ma google che criteri usa per spedire??XD son felice per te però questa è un ingiustizia ahah :bd: :D
xD sarà che qui in inghilterra lo vendono anche in una catena di negozi "carphone warehouse" anche se a 30£ in più.. e quindi lo store inglese sarà moooolto meno affollato! ;)
-
Quote:
mantas
(intorno a pagina 555) sembra che ai più dopo 7 giorni abbiano scongelato i soldi per poi ricongelarli intorno a domenica 1 dicembre, prima della mail di spedizione. Quel che mi dici tu circa le carte prepagate è una novità :D
Booooooh :O comunque sia rimane tutt'ora un mistero come faccia Google a gestire gli ordini.. l'unica cosa da fare è mantenere la fede LOL :D
-
google dice che lo ha spedito e mi manda il tracking ma sono passati piu di 24 ore è il pacco non è neanche arrivato nel centro ups di olanda da dove parte la spedizione! che casso sta combinando google con le spedizioni!
stato ordine elaborato pronto per ups!
-
Quote:
mantas
Io ho ordinato il 27 ma non essendo mia la carta non ho modo di vedere l'estratto conto,ad ora nessuna mail brutta di google;quindi mi accontento anche se sto al buio XD
-
E io dal 21 ancora nulla!!! Rimasto qualcuno che ha ordinato prima di quella data?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App