Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?
per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
Io ad athevio ho inviato il messaggio ma non ha ancora aggiornato la tabella, io lo ho già ricevuto ieri :cool:
-
Quote:
kawas91
Io ad athevio ho inviato il messaggio ma non ha ancora aggiornato la tabella, io lo ho già ricevuto ieri :cool:
pure io .. avrà giustamente altri impegni
-
Ce l'abbiamo fatta! Unboxing dopo pranzo!
-
Quote:
mantas
per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?
per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
Io lo ho ordinato il 27 con Postepay. Mi hanno da subito congelato i soldi e poi da questa mattina risultano nuovamente disponibili. Il mio ordine è ancora in attesa.
-
Arrivato anche a me un'oretta e mezzo fa, telefono in perfette condizioni.
Gia' mandato il PM ad athevio, saluto i frequentatori del thread e vi auguro di ricevere il terminale nel minor tempo possibile.
-
salve, io sono di cosenza e la consegna è prevista per venerdì in tarda serata, solo che il pacco è fermo a roma con scritto scansione origine da ieri mattina alle 11e53 !! secondo voi tutto normale ??
qualcuno del sud è nella mia stessa situazione ?
-
Ma oggi non è arrivata a nessuno la mail di spedizione? A chi sta arrivando oggi quando lo aveva prenotato? Io il 28 e nessuna mail
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
cosenza95
salve, io sono di cosenza e la consegna è prevista per venerdì in tarda serata, solo che il pacco è fermo a roma con scritto scansione origine da ieri mattina alle 11e53 !! secondo voi tutto normale ??
qualcuno del sud è nella mia stessa situazione ?
Stessa situazione..Reggio Calabria
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Ma oggi non è arrivata a nessuno la mail di spedizione? A chi sta arrivando oggi quando lo aveva prenotato? Io il 28 e nessuna mail
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Ancora no..
Ordinato ieri 32 gb bianco con data di spedizione 11/12
-
In consegna da stamattina! Si suda fino all'ultimo uff
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App