Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Ma a quanto pare Google spedisce solo il Lunedì e il Martedì. A nessuno è stato spedito ieri o oggi? (Qualsiasi modello)
A me google mi hai inviato ieri l'e-mail di avvenuta spedizione ma e da più di 24 ore che mi dice che ordine elaborato pronto per ups e non si muove nnt non e spedito ancora! qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
andi1988
A me google mi hai inviato ieri l'e-mail di avvenuta spedizione ma e da più di 24 ore che mi dice che ordine elaborato pronto per ups e non si muove nnt non e spedito ancora! qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Non saprei dirti.. Io sono ancora in attesa.
Comunque non fidarti del Tracking.. Molte volte subisce ritardi nell'aggiornamento
-
Quote:
rovo933
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia? ;)
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la risposta :) Auguroni a chi l'ha già ricevuto ;)))
Stessa situazione: ordinato il 26 ed ancora in attesa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Linos18
Non saprei dirti.. Io sono ancora in attesa.
Comunque non fidarti del Tracking.. Molte volte subisce ritardi nell'aggiornamento
Si lo so non è molto aaffidabileil tracking ma almeno fosse partito dal Olanda! Ppi ho chiamato ups e mi hanno detto che ancora non è arrivato al centro ups!
-
Quote:
andi1988
Si lo so non è molto aaffidabileil tracking ma almeno fosse partito dal Olanda! Ppi ho chiamato ups e mi hanno detto che ancora non è arrivato al centro ups!
Questo quando? Ieri? Può darsi che stamattina è arrivato ed è partito.. Non si sa mai :)
-
Arrivatoooooo :D 16 GB nero ordinato il 12 arrivato stamane verso le 10!! Stupendo!!
-
Quote:
Linos18
Questo quando? Ieri? Può darsi che stamattina è arrivato ed è partito.. Non si sa mai :)
Si ieri mattina mi è arrivato l'e-mail del avvenuta spedizione! Ma fino adesso il tracking risulta come ieri ordine elaborato pronto per ups! Non ce data di consegna non ce nnt è anche quelli di ups non sanno nnt hanno detto che forse oggi lo spediscono
-
Quote:
cancaro
Arrivatoooooo :D 16 GB nero ordinato il 12 arrivato stamane verso le 10!! Stupendo!!
Ma tu non avevi la consegna domani in calabria??
Ps contento per te, ma anche un pò rosicone :-P
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
logan88
Preciso identico al tuo, ma al posto di " in consegna " mi dice "Scansione destinazione", lo voglio oraaaaaaaa!!!!