Visualizzazione stampabile
-
A me oggi alle 9.33 è arrivato a Taranto io abito a 22km da qui. Mi dice ECCEZIONE e l'ultima posizione è elaborato presso un centro UPS. Che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
Arrivatoooooo :D 16 GB nero ordinato il 12 arrivato stamane verso le 10!! Stupendo!!
cancaro quando ti hanno scongelato i soldi quelli delle poste ?
oggi per me è il 13° giorno da quando l'ho ordinato, cioè il 22, il 29 mi è arrivata la famosa mail dell'aggiornamento dei fondi ...ancora soldi congelati ... uff
-
Quote:
Jason001
oggi per me è il 13° giorno da quando l'ho ordinato, cioè il 22, il 29 mi è arrivata la famosa mail dell'aggiornamento dei fondi ...ancora soldi congelati ... uff
Ordinato il 12,scongelati il 30..giorno 2 spedito e oggi soldi presi definitivamente.. Controlla nella mail tipo spam o cose del genere
-
Chi mi sa dire quale numero chiamare per contattare UPS circa informazioni sulla spedizione?
-
Quote:
cancaro
Ordinato il 12,scongelati il 30..giorno 2 spedito e oggi soldi presi definitivamente.. Controlla nella mail tipo spam o cose del genere
ma la mail dove ti diceva che l'acquisto era stato rifiutato quando ti è arrivata ? dopo i primi 7 giorni ? e dopo i successivi 7 non ti ha annullato l'ordine google ?
-
0230303039
se non erro a qualche utente prima dicevano che con eccezione significava indirizzo incompleto.
-
Quote:
edomasca
0230303039
se non erro a qualche utente prima dicevano che con eccezione significava indirizzo incompleto.
Si il numero è quello!
-
Quote:
Jason001
Se può consolarti io l'ho ordinato il 26 e ce li ho ancora congelati anche io :o sinceramente non ci sto capendo più niente.. non ho ancora capito se si scongelano solo ad alcuni o solo ad altri.. booh :O comunque attendiamo.........ancora...
-
Quote:
rovo933
Se può consolarti io l'ho ordinato il 26 e ce li ho ancora congelati anche io :o sinceramente non ci sto capendo più niente.. non ho ancora capito se si scongelano solo ad alcuni o solo ad altri.. booh :O comunque attendiamo.........ancora...
io l'ho ordinato il 27 e dopo una settimana esatta mi hanno scongelato i soldi.. ho pagato con postepay, tu?
-
Ho appena parlato con l'assistenza e mi ha detto che il pacco verrà consegnato domani, la data stabilita da loro già tempo fa...bhooo