Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
io l'ho ordinato il 27 e dopo una settimana esatta mi hanno scongelato i soldi.. ho pagato con postepay, tu?
anche io postepay.. qua va tutto a caso ... boh non so più che dire
-
Quote:
nexusdipendente
Arrivato :cool:
16GB Nero ordinato il 15/11, consegna prevista entro il 5 dicembre. Puntuali.
Provincia di Napoli. Passato per Arzano.
Sul sito di UPS mi da ancora "Scansione destinazione", quindi non fidatevi.
Fantastico!!!
Hai visto :D
-
Quote:
Jason001
ma la mail dove ti diceva che l'acquisto era stato rifiutato quando ti è arrivata ? dopo i primi 7 giorni ? e dopo i successivi 7 non ti ha annullato l'ordine google ?
Mi è arrivata il 29..ed il 30 me li hanno scongelati e ho aggiornato il metodo di pagamento
-
spellicolato (prima pellicola che mi si mette bene in vita mia!)
imbustato
aggiornato stato con pm ad athevio
non ho controllato i bilanceri, me ne sbatto dei pixel, e non ascolto musica da telefono.
Ragazzi è stato un piacere. in bocca al lupo a tutti e me ne vado. rimanete pazienti che ne vale la pena. è una spanna sopra al resto giuro.
-
Quote:
cancaro
Mi è arrivata il 29..ed il 30 me li hanno scongelati e ho aggiornato il metodo di pagamento
strano, a me è arrivata dopo 7 giorni... a te dopo 17.. non ci capisco più nulla, c'è solo da armarsi di pazienza e amen
-
se oggi a qualcuno che l'ha acquistato dal 26 in poi dovesse arrivare l'email di avvenuta spedizione, è pregato di farcelo sapere!!!
-
Quote:
snalf
se oggi a qualcuno che l'ha acquistato dal 26 in poi dovesse arrivare l'email di avvenuta spedizione, è pregato di farcelo sapere!!!
dubito che l'euforia generata dall'arrivo di una simile email non venga condivisa :)
-
Quote:
snalf
Penso che prima della settimana prossima ormai sia improbabile... :(
Ordinato: 26 Novembre
Stato: In attesa
-
arrivatooooooooooooooooooooooooo....insieme alla bumber giallaaaaa......vi posto qualche foto dopo casomai e cmq me l ha portato SDA
-
comunque è scandaloso dover aspettare tutto questo tempo per un telefono...se mi annullano l'ordine me ne compro un altro e addio Nexus 5...