Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Io pure ordinato il 3 nero 32 gb stato in attesa.. a sto punto credo che raggiunta la somma invieranno quelli del 2 e del 3 tutti insieme sempre differendo sui tagli di memoria..
Ho contattato Google. Brutte notizie per chi ha ordinato il nero 32GB. Scorte ESAURITE. Non hanno saputo darmi tempistiche ma credo finirà la settimana.
-
Quote:
Ben
Si, ho preso il 16 gb nero. Non volevo spendere 50€ in più per altri gb che non mi servono e quello bianco non mi piace proprio e credo che poi sia meno rivendibile
Ok...effettivamente prima di acquistarlo c'era scritto 4-5 settimane quindi....comunque credo ed è solo un mio parere,che mettano date "generose".Cioè da quanto ho capito spediscono sempre abbastanza prima della data entro cui deve essere spedito...e poi ci spero!xD
Io ho ordinato ieri il 32gb nero e dice entro il 15...speriamo!!!
-
Quote:
ValoX
Ho contattato Google. Brutte notizie per chi ha ordinato il nero 32GB. Scorte ESAURITE. Non hanno saputo darmi tempistiche ma credo finirà la settimana.
Ma anche per quelli che risulta entro il 15?O è per quelli che lo hanno acquistato oggi?(vedevo che saltava da qualche settimana a sempre entro il 15)
-
Quote:
ValoX
E allora torna il mio discorso fatto molti post indietro......se non compare una data ma settimane vuol dire che dobbiamo attendere il ricarico perche attualmente non ce ne sono piu'....
-
Quote:
Null33
Aggiorno, il corriere non aveva controllato bene il furgoncino -.- , ora vado a prenderlo :D
Hai chiamato tu o ti hanno avvisato loro? Perchè anche il mio è in consegna da stamattina alle 4:17 ma non è arrivato nulla. :'(
-
Quote:
xandreasx
Ma anche per quelli che risulta entro il 15?O è per quelli che lo hanno acquistato oggi?(vedevo che saltava da qualche settimana a sempre entro il 15)
Non dipende da nulla i 32GB neri sono finiti.
Quote:
roberto207
E allora torna il mio discorso fatto molti post indietro......se non compare una data ma settimane vuol dire che dobbiamo attendere il ricarico perche attualmente non ce ne sono piu'....
A me compare entro il 15, perciò...
-
Quote:
ValoX
Ma allora sono dei geni veramente....non riescono fare un semplice calcolo in base alla disponibilità e richiesta??Io voglio credere che per chi aveva la data verrà rispettata da Google!
-
Quote:
ValoX
?? mi sembra strano che continuino a dire che verranno spediti entro il 15, quando effettivamente non ci sono e non sanno quando arriveranno!
O sono completamente scocchiati, come è successo per l'n4, oppure cmq gli arriveranno scorte di nexus neri 32gb entro il 15....
-
ok ... spedizione indicata entro l'8/11 .... arrivata mail spedito oggi Evviiivvvaaa....... confido in consegna venerdi ... speriamo
-
Io l'ho ordinato il 4/11/13 cioè 3 giorni fa..mi è arrivata la seconda email che il pacco è stato spedito ..ora volevo sapere da voi quanto tempo piu o meno puo impiegare ad arrivare..spero che in 2/3 giorni arrivi come riportato sulle informazioni generali del google play..(abito in trentino)