Visualizzazione stampabile
-
Cercando di riepilogare :)
a quanto sembra google spedisce solitamente il lunedė. L'n5 non č peraltro pių disponibile da martedė se non sbaglio.
In sostanza: devono essere spediti esclusivamente gli acquisti sul play store dal 26 novembre al 3 dicembre(pių qualche ordine pregresso eccezionalmente non spedito). Chissā se nel fine settimana provvederanno a ricongelare i soldi e a spedire!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
io il 26 e nessuna mail,soldi congelati tutto in attesa
stessa identica cosa per me che sono del 28 (16 gb nero)... tutto tace xD
EDIT:
Quote:
mantas
Cercando di riepilogare :)
a quanto sembra google spedisce solitamente il lunedė. L'n5 non č peraltro pių disponibile da martedė se non sbaglio.
In sostanza: devono essere spediti esclusivamente gli acquisti sul play store dal 26 novembre al 3 dicembre(pių qualche ordine pregresso eccezionalmente non spedito). Chissā se nel fine settimana provvederanno a ricongelare i soldi e a spedire!?
per dire questo credo tu stia seguendo da molto il post e le spedizioni anche se vedo dall excel (che ora mi dice che č spazzatura o.O) che oltre al 2/12 ci sono state altre date di invio. tutto č strano qui! xD
-
ho notato che il pulsante d accensione č un po ballerino l avete notato anche voi
????
-
Quote:
Antoo
io il 26 e nessuna mail,soldi congelati tutto in attesa
Anch'io ordinato il 26, nessuna mail e i soldi risultato disponibili e quindi non congelati
-
Quote:
Rebuman
Anch'io ordinato il 26, nessuna mail e i soldi risultato disponibili e quindi non congelati
Non sono abbastanza informato per darti consigli certi..quindi chiedo a qualcunaltro di darmi conferma..
nessuna mail di conferma ordine = errore nell'ordine
-
Quote:
Lollomane
stessa identica cosa per me che sono del 28 (16 gb nero)... tutto tace xD
EDIT:
per dire questo credo tu stia seguendo da molto il post e le spedizioni anche se vedo dall excel (che ora mi dice che č spazzatura o.O) che oltre al 2/12 ci sono state altre date di invio. tutto č strano qui! xD
io non riesco pių ad accedere al file di athevio. Mi pare che le spedizioni al di fuori del 2/12 riguardino gli esemplari da 32 gb che sembrano seguire una logica ancora diversa
-
Quote:
rovo933
Non sono abbastanza informato per darti consigli certi..quindi chiedo a qualcunaltro di darmi conferma..
nessuna mail di conferma ordine = errore nell'ordine
No intendevo email di avvenuta spedizione, email di conferma ordine č arrivata subito
-
Quote:
Rebuman
No intendevo email di avvenuta spedizione, email di conferma ordine č arrivata subito
dopo la mail di conferma dell'ordine i soldi ti sono risultati congelati?ora invece ti risultano nuovamente disponibili?
-
Quote:
mantas
dopo la mail di conferma dell'ordine i soldi ti sono risultati congelati?ora invece ti risultano nuovamente disponibili?
esatto, prima me li avevano congelati e ora risultato nuovamente disponibili. E' normale vero?
-
Dopo aver ricevuto la mail di avvenuta spedizione quanto tempo impiega per arrivare il cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App