tre giorni
Visualizzazione stampabile
è successo anche a me la stessa cosa(ho pagato con postepay) e da quanto ho letto intorno a pag 555 sembra che poco prima dell'invio della mail di spedizione li abbiano nuovamente congelati..ergo se rimangono gli ordini che vanno dal 26 novembre al 3 dicembre...
Ordinati il 27 sera spediti oggi.
1 32GB Nero
1 32GB Bianco
Mail arrivata alle 14:51
grazie :) Ad un occhiata sommaria i 16 gb neri sono stati spediti più o meno tutti quanti il 2/12.. le altre date di spedizioni riguardano i 16gb bianchi oppure i 32 gb bianco/nero..
questo mi fa pensare che le prossime spedizioni riguarderanno i 16gb neri ordinati dal 26/11 al 3/12 e forse saranno la settimana prossima(dando per scontato che esaurite le scorte di 16gb neri sul play store non ci sarà altro da fare se non procastinare ad libitum le cose). Se quest'ultimo assunto dovesse essere sbagliato..dedichiamoci al cenone natalizio :D
edit: tra l'altro, esaurite le scorte disponibili di 16gb neri ordinabili, per quale motivo dovremmo aspettare fino al 20 dicembre essendo i nostri ordini(26/11-3/12) gli ultimi da spedire?Certo google potrebbe voler aspettare la spedizione di un riassortimento..ma sinceramente spero che non sia così
ho appena trovato una recensione molto dettagliata dell' n5:
http://www.anandtech.com/show/7517/g...nexus-5-review
sembra essere molto interessante :)
Raga qualcuno sa spiegarmi cosa è successo al mio ordine?
Mancavano pochi chilometri per arrivare a casa mia e torna indietro?:'(
Allegato 93098
Ricevuto! Felice a 3000 ma difettoso, porca ****