Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
che problema ha ?
Questo : Nexus 5 flickering - YouTube
-
Organizziamo un viaggio di gruppo alla Google? :D con sprange e manganelli?? rotfl LOL
-
Salve a tutti è il mio primo post su questo forum, quindi scusate eventuali cappellate.ho ordinato nexus5 16 gb nero il 29/11, arrivata mail con spedizione stimata per il 20/12.leggendo di problemi di congelamento/scongelamento fondi su postepay oggo ho messo altri 360 euro sulla carta per evitare problemi. Dite che almeno così posso stare tranquillo?
-
Quote:
Daniele46ct
non riesco bene a vedere cosa c'è di sbagliato :(
Quote:
Davidtrezeguet
Salve a tutti è il mio primo post su questo forum, quindi scusate eventuali cappellate.ho ordinato nexus5 16 gb nero il 29/11, arrivata mail con spedizione stimata per il 20/12.leggendo di problemi di congelamento/scongelamento fondi su postepay oggo ho messo altri 360 euro sulla carta per evitare problemi. Dite che almeno così posso stare tranquillo?
Dovresti stare più che tranquillo ;)
In ogni caso aspettiamo il file di athevio che probabilmente lo starà aggiornando visto che non è più reperibile in originale ma solo come copia ;)
-
Quote:
mantas
Di sbagliato c'è che se guardi attentamente l'azzurro o il blu, si vedono delle linee orizzontali a scatti.
-
[QUOTE=Daniele46ct;4930766]
Quote:
mantas
Di sbagliato c'è che se guardi attentamente l'azzurro o il blu, si vedono delle linee orizzontali a scatti.
ah ok, non pensavo che fosse quello. Mi dispiace per te :(
-
arrivato anche il mioooo
good luck ragazzi!
-
Quote:
Daniele46ct
Ma è una cosa che si vede subito, oppure devi sforzarti molto per vederlo? Vorrei saperlo perché quando arriverà vorrei essere preparato... Grazie.
-
per caso hai notato anche il tasto che ha un po di gioco? e se lo scuoti senti tic tic tic?
-
Quote:
francescobabbaro
Ma è una cosa che si vede subito, oppure devi sforzarti molto per vederlo? Vorrei saperlo perché quando arriverà vorrei essere preparato... Grazie.
Si vede nello sfondo subito, e anche nella schermata di sblocco, soprattutto sull'azzurro, linee orizzontali, chiamato comunemente sfarfallio.
Quote:
juanito
per caso hai notato anche il tasto che ha un po di gioco? e se lo scuoti senti tic tic tic?
Ah guarda un pò, non sapevo questa cosa, ebbene anche questo difetto ha, scuotandolo fa tic tic.