Arrivato a Taranto il Nexus 5 mi è tornato indietro a Carpiano...a qualcuno è successa la stessa cosa?Come ha risolto?:(
Grazie
Visualizzazione stampabile
Arrivato a Taranto il Nexus 5 mi è tornato indietro a Carpiano...a qualcuno è successa la stessa cosa?Come ha risolto?:(
Grazie
salve a tutti, ho ordinato il nexus 5 il giorno indicato nel titolo ma all'insaputa dei molti problemi ho pagato con una paypal (lottomaticard) i soldi sono stati congelati e la spedizione avverrà il 20/12/2013, questo vuol dire che avrò anche io problemi e sarò costretto a ricaricare?
Non è questo il posto dove parlarne.. Al prossimo OT non ci sarà nessun avvertimento,verrà chiuso il thread e basta.
ciao a tutti, ordinato nexus 5 32 giga nero il 30 novembre, pagato con postepay e soldi bloccati subito data di spedizione programmata 20 dicembre e stato in attesa :( attesa massacranteeeee
ragazzi qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? ho ricevuto l'e-mail della avvenuta spedizione ieri mattina alle 8 e da quel momento sul tracking cera scritto ORDINE ELABORATO:PRONTO PER UPS! e da quel momento non è cambiato niente fino adesso! qualcuno di voi ha il mio stesso problema?ups dice che il pacco non è ancora arrivato nelle loro centri di spedizione!
Raga secondo voi quando torneranno disponibili le versioni 16 gb nere e bianche?
Al momento sono esaurite entrambe.. :(