Vorrei capire perchè...se domani modifico la consegna tramite telefono e vado a ritirarlo invece di aspettare lunedì a loro cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
Boh so solo che molti hanno provato e gli hanno risposto cosi' :). Qualcuno sa quando partiranno i nexus ordinati dal 26? Secondo me o domani o lunedì'... Perche come data di spedizione prevista c'era il 20 dicembre che è venerdì ed a molti è stato spedito anche di lunedì.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dart86 come hai risolto alla fine? Perche a me é successa l'identica cosa 4/12/2013 consegnato ma non é vero! Ho chiamato ups e mi hanno detto la tua stessa cosa che secondo loro é stato consegnato
in questi giorni dovrebbero partire gli ordini dal 22 al 29/11... speriamo inizino venerdì :\
ps: ma io mi ritrovo ancora i soldi congelati... la mail di prelievo (il secondo) fallito mi dovrebbe arrivare non appena provano a prendere di nuovo i soldi?
Peccato che athevio no l'ha più aggiornato, magari non ha avuto tempo...
Credo ciò dipenda della carta utilizzata, non ho esperienza diretta, ma PostePay dovrebbe sbloccare i soldi in poche ore, è stato così almeno quando google ha ritirato il blocco dopo i famosi 7 giorni, non credo sia diverso anche nel caso di annullamento volontario, comunque, ho letto anche che PostePay può trattenere i soldi anche per 15 giorni, ma sembra raro che così succeda, tutt'altra storia se si tratta di una carta PayPal, secondo già segnalato da alcuni utenti in questo topico, il tempo di sblocco è di 30 giorni.
Forse serve il primo tentativo perché il corriere incaricato deve lasciare il numero "infoNotice" che identifica, prova a capire meglio da questi link:
UPS: Modifica di una consegna
UPS: Consegne e InfoNotice UPS
Se vai sul sito UPS nella pagina del tracking se compare la scritta "Consegnato" e un link per la "Prova di consegna" in cui consta il nome della persona che ha firmato e alla quale il pacco è stato consegnato, nel vostro caso non dovrebbe comparire nulla, oppure, una "Prova di consegna" fasulla che può essere usata in una eventuale causa contro l'UPS. Mi rendo conto di quanto assurda sia questa situazione, ma dovete anche raccogliere il maggior numero di informazioni possibili e andare anche dai carabinieri che indagheranno su chi era l'addetto per la consegna nelle vostre zone. Fateci sapere come è andata a finire.
ragazzi ma solo a me la consegna da venerdì (domani) è passata a lunedì?? Maledetta UPS!!