Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murdok83
Ciao... Il mio pacco viaggia con il tuo... Adesso è a Milano e deve venire a firenze... C'è la fará!? In realtà me l'hanno spedito il 3 e doveva essere consegnato oggi (almeno così pus diceva) ma adesso é stata rischedulata a venerdì
Il mio viaggia con il vostro :) alle 17 a Milano, deve arrivare a Sesto Fiorentino
-
Quote:
kayser
ragazzi ma solo a me la consegna da venerdì (domani) è passata a lunedì?? Maledetta UPS!!
Anche a me. di dove sei? dove si trova il tuo pacco?
-
Quote:
kayser
ragazzi ma solo a me la consegna da venerdì (domani) è passata a lunedì?? Maledetta UPS!!
è già successo anche ad altri..
[QUOTE=Lollomane;4931630ma io mi ritrovo ancora i soldi congelati... la mail di prelievo (il secondo) fallito mi dovrebbe arrivare non appena provano a prendere di nuovo i soldi?[/QUOTE]
Esatto
-
Quote:
kayser
Può darsi che te lo consegnino domani stesso, è capitato a me e anche ad altri, che l'UPS aveva slittato di un giorno la consegna per poi durante la notte ritornare con la data originale, prova a controllare il tracking prima di dormire e se necessario anche domattina presto.
Quote:
Antoo
io ho pagato con una prepagata circuito mastercard, non so se annullare (per tutti sti difetti) o sperare che revochino questo sciopero
Ma avevo letto l'altro ieri proprio in questo topic che il sciopero degli autotrasportatori fosse stato revocato, cercate delle notizie su "google news" per confermare la notizia prima di annullare.
PS. Ormai è risaputo che per evitare problemi con la carta PayPal/mastercard è meglio avere il soldi in doppio sulla carta in modo da evitare che se google rilascia i soldi già prenotati, questi non restino bloccati e quando google cerca di ri-prenotare non rischi di trovare saldo insufficiente, lo so, è assurdo che uno deva disporre del doppio, secondo me, chi lo vuole comprare senza problemi farebbe prima se andasse alla posta per richiedere una carta PostePay.
-
Quote:
xehon91
Quote:
Lollomane
ma io mi ritrovo ancora i soldi congelati... la mail di prelievo (il secondo) fallito mi dovrebbe arrivare non appena provano a prendere di nuovo i soldi?
Esatto
quindi la pagina dell'ordine rimane sempre in attesa fino a che non si impasticciano da soli insomma...
-
Quote:
Lollomane
quindi la pagina dell'ordine rimane sempre in attesa fino a che non si impasticciano da soli insomma...
Rimane in attesa fino al giorno della spedizione in cui risulterà spedito
-
Ciao raga, ho ordinato pochi istanti fa il mio nexus 5, nero 32 gb, c'è scritto che verrà spedito il 20/12, ma google ha detto che le ultime spedizioni prima di natale verranno fatte il 16/12, com'è possibile?! Lo spediranno dopo o prima del natale..
-
Quote:
Yaya98
Ciao raga, ho ordinato pochi istanti fa il mio nexus 5, nero 32 gb, c'è scritto che verrà spedito il 20/12, ma google ha detto che le ultime spedizioni prima di natale verranno fatte il 16/12, com'è possibile?! Lo spediranno dopo o prima del natale..
Google dice che gli ultimi ordini che arriveranno prima di natale sono quelli effettuati prima del 16/12 su articoli "disponibili", i nexus non sono disponibili da subito. Nel tuo caso dovrebbe arrivare prima del 20/12 guardando le precedenti spedizioni.
-
Quote:
Yaya98
Rileggi meglio quello che ha scritto google.. Chi ordina un oggetto IN STOCK E IMMEDIATAMENTE DIAPONIBILE entro il 16/12 lo riceverà prima del 25/12.
-
Ragazzi, a quanto pare non sono l'unico a cui hanno spostato la data di consegna a lunedì...ma vorrei capire una cosa
Ho letto in giro che l'UPS di arzano non è molto affidabile, fa truffe e se ti va bene ritarda di giorni la consegna!
Io ora però vorrei capire una cosa, dovevo ricevere il cellulare (nexus 5 16GB) oggi, ma proprio oggi mi è comparso sul tracking la scritta "Il ritardo del pacco è dovuto a circostanze fuori dal controllo di UPS", ho chiamato ups e mi ha detto che domani me lo spediscono e dovrei riceverlo senza prolemi entro fne giornata, solo che appena ho staccato si è aggiornato il tracking in "Lunedì, 09/12/2013, Entro fine giornata" e si è aggiunto un numero di riferimento che prima non c'era (sono 4 righe nn so se puo significare qualcosa)
Sono piuttosto preoccupato e non so cosa fare, non vorrei perdere ne il telefono ne i soldi... qualcuno mi puo dare una dritta? (Io abito in provincia di napoli, circa 30km da arzano, e nel caso potrei andarlo a prelevare personalmente)
Grazie a tutti