Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
Ciao raga, ho ordinato pochi istanti fa il mio nexus 5, nero 32 gb, c'è scritto che verrà spedito il 20/12, ma google ha detto che le ultime spedizioni prima di natale verranno fatte il 16/12, com'è possibile?! Lo spediranno dopo o prima del natale..
Se ti riferisci al "Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013" in cui si dice:
Quote:
"Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto."
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
Notare bene, che la informativa google è per prodotti "DISPONIBILE", inteso come "disponibile per pronta consegna", inoltre, si parla di ordini effettuati entro il "16/12 a mezzogiorno" verranno consegnati entro il 25/12, comunque, nel caso del Nexus 5, si deve far fede alla data indicativa che compare sotto il prezzo del Nexus stesso, nella pagina del playstore, e può anche darsi che arriva prima del 20/12 come è anche capitato a me e a molti altri, con consegna anticipata di 7 giorni rispetto alla data indicativa.
-
Quote:
golem93
Ragazzi, a quanto pare non sono l'unico a cui hanno spostato la data di consegna a lunedì...ma vorrei capire una cosa
Ho letto in giro che l'UPS di arzano non è molto affidabile, fa truffe e se ti va bene ritarda di giorni la consegna!
Io ora però vorrei capire una cosa, dovevo ricevere il cellulare (nexus 5 16GB) oggi, ma proprio oggi mi è comparso sul tracking la scritta "Il ritardo del pacco è dovuto a circostanze fuori dal controllo di UPS", ho chiamato ups e mi ha detto che domani me lo spediscono e dovrei riceverlo senza prolemi entro fne giornata, solo che appena ho staccato si è aggiornato il tracking in "Lunedì, 09/12/2013, Entro fine giornata" e si è aggiunto un numero di riferimento che prima non c'era (sono 4 righe nn so se puo significare qualcosa)
Sono piuttosto preoccupato e non so cosa fare, non vorrei perdere ne il telefono ne i soldi... qualcuno mi puo dare una dritta? (Io abito in provincia di napoli, circa 30km da arzano, e nel caso potrei andarlo a prelevare personalmente)
Grazie a tutti
Stesse tempistiche e stessa situazione con arzano. Se trovi una soluzione per non aspettare lunedì fammi sapere che ti seguo
-
Quote:
Pizzarrone24
Può essere che te l'hanno consegnato e non hanno trovato nessuno a casa?
no mia mamma era in casa, oggi non è proprio andato in consegna bensì ieri la cui consegna non era prevista ed ora non mi da nessuna data
-
Quote:
edomasca
Il mio viaggia con il vostro :) alle 17 a Milano, deve arrivare a Sesto Fiorentino
Il nostro arriva per forza insieme visto che abitiamo vicini... Comunque non credo che arrivi domani
-
Quote:
Murdok83
Il nostro arriva per forza insieme visto che abitiamo vicini... Comunque non credo che arrivi domani
beh in teoria a molti in nottata è passato da milano a bologna ed è andato in consegna la mattina dopo se non erro..
-
Adesso hanno cambiato ancora ...immettendo il codoce del pacco al posto di "consegnato" adesso mi risulta:" primo tentativo effettuato il cliente non era disponibile/ il passo verrà spedito il giorno seguente lavorativo per il secondo tentativo" ...posso chiamare domani mattina alle 8 chiedendo di tarytenere il pacco in magazzino e che andrò personalmete a ritirarlo?
-
c'è qualcuno che ha ordinato il 28 novembre?
-
Quote:
dsteved
Adesso hanno cambiato ancora ...immettendo il codoce del pacco al posto di "consegnato" adesso mi risulta:" primo tentativo effettuato il cliente non era disponibile/ il passo verrà spedito il giorno seguente lavorativo per il secondo tentativo" ...posso chiamare domani mattina alle 8 chiedendo di tarytenere il pacco in magazzino e che andrò personalmete a ritirarlo?
Mi pare di si perché dopo il primo tentativo da parte loro puoi chiedere di ritirarlo te
-
Salve a tutti, vorrei comprare un nexus 5 ma ho letto dei problemi con le carte durante il pagamento. Vorrei sapere se hanno risolto questo problema e se mi potreste dare quelche dritta.
Grazie
-
dato che sono passati 9 giorni, sapete se devo fare aggiorna pagamento o lo devo fare solo quando mi arriva la mail che dice che mancano i fondi???