Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è arrivato oggi alle 16.22..telefono stupendo!! Mai stato così contento!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Body27
Salve a tutti, vorrei comprare un nexus 5 ma ho letto dei problemi con le carte durante il pagamento. Vorrei sapere se hanno risolto questo problema e se mi potreste dare quelche dritta.
Grazie
Usa la postepay, più comune di tutti e non da problemi. L'importante è avere il giusto saldo all'interno.
-
Quote:
Antoo
dato che sono passati 9 giorni, sapete se devo fare aggiorna pagamento o lo devo fare solo quando mi arriva la mail che dice che mancano i fondi???
Devi sempre aspettare la mail..non ci si fascia la testa prima di romperla ;)
-
Chiedo una gentilezza a tutti gli utenti che abitano nella provincia di Napoli e Caserta, che aspettano a giorni la consegna da parte di ups Arzano,di aggiornarci sull'avvenuta o meno consegna nei tempi e nei modi prestabiliti,cosi almeno anche noi (me in primis) che aspettiamo la consegna ,sappiamo come muoverci e sopratutto cosa aspettarci!!!Grazie :)
P.S. spero di non aver infranto nessuna regola del forum con quest' "appello" .
-
Quote:
interistanato
Chiedo una gentilezza a tutti gli utenti che abitano nella provincia di Napoli e Caserta, che aspettano a giorni la consegna da parte di ups Arzano,di aggiornarci sull'avvenuta o meno consegna nei tempi e nei modi prestabiliti,cosi almeno anche noi (me in primis) che aspettiamo la consegna ,sappiamo come muoverci e sopratutto cosa aspettarci!!!Grazie :)
Non dovrei risponderti per il tuo nickname... rotfl
Il pacco arriva ad Arzano il 4 dicembre alle 10.16AM con scritto "scansione destinazione". Il giorno 5 (oggi) un'altra riga compare in orario 7.26AM con "scansione destinazione" ancora. Alle 9.46AM arriva il corriere a casa e mi consegna il pacco. Sul Tracking compare "consegnato"
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
interistanato
interessa anche a me, dato che prima o poi dovrò riceverlo anche io.. speriamo bene :O
-
Soldi scongelati con successo... quali sono i tempi per la seconda "ricongelata" e l'invio dell'ordine (in media eh xD)?
-
Quote:
nexusdipendente
Non dovrei risponderti per il tuo nickname... rotfl
Il pacco arriva ad Arzano il 4 dicembre alle 10.16AM con scritto "scansione destinazione". Il giorno 5 (oggi) un'altra riga compare in orario 7.26AM con "scansione destinazione" ancora. Alle 9.46AM arriva il corriere a casa e mi consegna il pacco. Sul Tracking compare "consegnato"
Inviato dal mio Nexus 7
ok sul nickname chiedo venia ma è un difetto di fabbrica!!!:)
Ok quindi da quello che leggo, per la tua esperienza tutto regolare con l'ups di Arzano.
-
Quote:
edomasca
beh in teoria a molti in nottata è passato da milano a bologna ed è andato in consegna la mattina dopo se non erro..
Il mio ora è a firenze... Sai mica se il sabato l'ufficio deposito a calenzano é aperto che magari se non trovano nessuno a casa vado a prenderlo!?
-
Quote:
Murdok83
Il mio ora è a firenze... Sai mica se il sabato l'ufficio deposito a calenzano é aperto che magari se non trovano nessuno a casa vado a prenderlo!?
Anche io sono in consegna, l'ufficio di calenzano leggevo è aperto dalle 8 alle 9 di mattina. Così c'è scritto sul sito ups avevo controllato anche io.