Visualizzazione stampabile
-
ricevuto! per ora sembra tutto ok ed è veramente fantastico! 32GB Bianco.
A chi può interessare questo è il mio tracking.
Firenze, Italy 06/12/2013 9:58 Delivered
06/12/2013 6:25 Out for Delivery
06/12/2013 5:45 Arrival Scan
Milano, Italy 06/12/2013 2:25 Departure Scan
Milano, Italy 05/12/2013 17:00 Arrival Scan
Herne-Boernig, Germany 04/12/2013 23:44 Departure Scan
Netherlands 03/12/2013 8:36 Order Processed: Ready for UPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Io BancoPostaClick (carta VISA) ..ed è imbarazzante che google inventa degli occhiali che tra un pò ti puliscono quando vai al cesso e poi non riesce ad accettare un pagamento...
esatto, cmq ho chiamato l'assistenza della mia banca, molto piu veloce di google rotfl , con la mia carta ci vogliono piu o meno due settimane per "scongelare" i soldi, perciò se google inizia a spedire lunedì dovrò ricaricare, speriamo che almeno mi ritornino i soldi del primo "congelamento" qualche giorno dopo secondo del secondo rotfl ..
P.S.
il mio stato su google play è passato da 2-3 a : "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013."
-
Quote:
gio16
Vi prego ditemi che a qualcuno hanno ricongelato i soldi.. Questa attesa mi sta uccidendo
penso che se ne parla la prossima settimana, quando hai fatto l'ordine?
io il 26/11
16gb black
Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20/12
-
Ho fatto l'ordine il 2 sperando di rientrare nel lotto.. Magari..:) adesso mi sembra che debbano spedire a tutti quelli dal 26 al 2/3 dato che sono esaurite le scorte..a quelli che hanno spedito il 2 hanno congelato i soldi venerdi..quindi se spediscono lunedi dovrebbero congelarli oggi..solo che i miei sono gia congelati da quando ho effettuato l'ordine..se a qualcuno congelano lo faccia sapere :)
-
Quote:
micros130
quando hai ordinato?
28/11 come da firma... ora se vado nella pagina dell'ordine mi esce scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20/12... e lo stato dell'ordine è ancora in attesa...che roba è? xD
-
Considerano che hanno sempre spedito una settimana prima conto che la prossima sia quella propizia!
-
Quote:
Antoo
esatto, cmq ho chiamato l'assistenza della mia banca, molto piu veloce di google rotfl , con la mia carta ci vogliono piu o meno due settimane per "scongelare" i soldi, perciò se google inizia a spedire lunedì dovrò ricaricare, speriamo che almeno mi ritornino i soldi del primo "congelamento" qualche giorno dopo secondo del secondo rotfl ..
P.S.
il mio stato su google play è passato da 2-3 a : "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013."
Antoo a me era uscito subito quando andavo su "informazioni" il pacco lascerà il magazzino in data "20 dicembre 2013", e son piu tranquillo
-
Quote:
gio16
Ho fatto l'ordine il 2 sperando di rientrare nel lotto.. Magari..:) adesso mi sembra che debbano spedire a tutti quelli dal 26 al 2/3 dato che sono esaurite le scorte..a quelli che hanno spedito il 2 hanno congelato i soldi venerdi..quindi se spediscono lunedi dovrebbero congelarli oggi..solo che i miei sono gia congelati da quando ho effettuato l'ordine..se a qualcuno congelano lo faccia sapere :)
i miei sono anche congelati da quel giorno (26/11), allora probabile che oggi ci manderanno la mail con mancanza di fondi se ri-congelano oggi per lunedì..cmq di questi meccanismi non ci ho capito niente,sono disorganizzati e molto "random".
-
Quote:
rovo933
Antoo a me era uscito subito quando andavo su "informazioni" il pacco lascerà il magazzino in data "20 dicembre 2013", e son piu tranquillo
quando cliccavo "informazioni" e mi apriva la pagina intera dell'ordine anche a me diceva 20/12, però se non cliccavo informazioni mi diceva 2-3 settimane
-
Quote:
Antoo
penso che se ne parla la prossima settimana, quando hai fatto l'ordine?
io il 26/11
16gb black
Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20/12
stessa cosa anche per me. A questo punto dobbiamo solo augurarci che spediscano prima dei 14 giorni ufficiali :D