Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vins6
Ciao a tutti,spero di non chiedere un qualcosa che vada al di lá della discussione :quando ho ordinato il nexus 5,esattamente il 2 dicembre,ho letto una parte delle informazioni in cui si diceva che se si voleva ricevere il dispostivo prima di Natale bisognava ordinare entro il 16 dicembre (o giù di li );sulla base di questo mi chiedo come possano rispettare tali tempi se il dispostivo lascerà il magazzino il 20 dicembre?!?oppure quando dice ENTRO il 20 dicembre vuol dire che verranno spediti prima!?voi che ne pensate??grazie a tutti...ciao ciao !
leggere qualche pagina prima di postare fa bene (non voglio fare il pignolo antipatico eh xD) comunque per quel che riguarda il tuo dubbio la consegna entro natale è assicurata per oggetti DISPONIBILI e in pronta consegna, cosa impossibile ora (forse per il 32 gb bianco)
-
Quote:
Lollomane
leggere qualche pagina prima di postare fa bene (non voglio fare il pignolo antipatico eh xD) comunque per quel che riguarda il tuo dubbio la consegna entro natale è assicurata per oggetti DISPONIBILI e in pronta consegna, cosa impossibile ora (forse per il 32 gb bianco)
magari bisognerebbe compilare le F.A.Q. e metterle sul primo post, prima di arrivare a 1000 pagine con domande e risposte uguali XD
-
Quote:
logan88
Quote:
Originariamente inviato da Lollomane
magari bisognerebbe compilare le F.A.Q. e metterle sul primo post, prima di arrivare a 1000 pagine con domande e risposte uguali XD
Esatto. Uno non può leggere tutte queste pagine per non fare una domanda. Poi ci sono quelli che lo seguono da un po che magari stanno discutendo di altro e non si capisce niente. Una cosa del genere andrebbe fatta su tutti i topic.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io lo preso su un sito diverso dal play store garanzia europa.., pagato 300,00 essendo disabile.., mi arriva martedi.., il tutto in 4 giorni lavorativi..:)
-
è sicuro che lo sciopero degli autotrasportatori sia stato nuovamente confermato? non riesco a trovare la notizia da nessuna parte
-
1 allegato(i)
Allegato 93216
Ecco quello che dice il sito.. Inizio a pensare che mi sarà inviato esattamente l'11, o così dice..
-
Quote:
Linos18
Allegato 93216
Ecco quello che dice il sito.. Inizio a pensare che mi sarà inviato esattamente l'11, o così dice..
Io l'ho ordinato giorno 3 e la consegna è prevista per il giorno 9!!!(Speriamo)
-
Quote:
mantas
è sicuro che lo sciopero degli autotrasportatori sia stato nuovamente confermato? non riesco a trovare la notizia da nessuna parte
A quanto pare è di un giorno solo: 9 dicembre
-
Quote:
interistanato
Io l'ho ordinato giorno 3 e la consegna è prevista per il giorno 9!!!(Speriamo)
Ma ti è già stato spedito da google?
-
Quote:
Linos18
A quanto pare è di un giorno solo: 9 dicembre
Che culo che ho!!!io dovrei ricevere il nexus proprio quel giorno :(