Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Salve a tutti ragazzuoli, ho ordinato in data 03/12/13 il nexus 5 nero da 32 gb, e ancora oggi l'ordine è in attesa, secondo quanto mi dice su Google Play, e dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 20 dicembre, ma è possibile che un telefono per uscire dal magazzino ci metta così tanto?
Ps: intanto come ci hanno messo poco a togliermi i soldi dalla carta di credito, ben 30 secondi e già i soldi erano stati prelevati....
Ragazzuolo innanzitutto non ti preoccupare che è normale :) i soldi son stati solo congelati nell'attesa che il pacco venga spedito e tu non possa così spenderli ;)
e comunque non è dovuto al telefono che deve venire a piedi e ci mette tanto :O è semplicemente una questione burocratica e di scorte magazzino.. preparati perchè inizia la lunga e estenuante attesa O_o
-
Quote:
masterdoo
Salve a tutti ragazzuoli, ho ordinato in data 03/12/13 il nexus 5 nero da 32 gb, e ancora oggi l'ordine è in attesa, secondo quanto mi dice su Google Play, e dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 20 dicembre, ma è possibile che un telefono per uscire dal magazzino ci metta così tanto?
Ps: intanto come ci hanno messo poco a togliermi i soldi dalla carta di credito, ben 30 secondi e già i soldi erano stati prelevati....
Sono stati solo prenotati da google, li prelevano solo quando spediscono(leggi qualche pag indietro).
Io ho ordinato il 28/11 un 32gb nero come te e ancora non mi hanno spedito una cippa, quindi vai tranquillo che lo riceverai tra tanto, visto che ancora devono spedire a tutti quelli che hanno ordinato il 26/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Sono stati solo prenotati da google, li prelevano solo quando spediscono(leggi qualche pag indietro).
Io ho ordinato il 28/11 un 32gb nero come te e ancora non mi hanno spedito una cippa, quindi vai tranquillo che lo riceverai tra tanto, visto che ancora devono spedire a tutti quelli che hanno ordinato il 26/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Quote:
rovo933
Ragazzuolo innanzitutto non ti preoccupare che è normale :) i soldi son stati solo congelati nell'attesa che il pacco venga spedito e tu non possa così spenderli ;)
e comunque non è dovuto al telefono che deve venire a piedi e ci mette tanto :O è semplicemente una questione burocratica e di scorte magazzino.. preparati perchè inizia la lunga e estenuante attesa O_o
Grazie a entrambi per la risposta e comunque speriamo che entro gennaio mi arriva il telefono, perche per ora sto con un telefono che non avrei mai pensato di avere....un merdosissimo iphone 4 che va più lento della google quando spedisce i propri nexus ahahhahahahha
-
Quote:
Linos18
Leggi un post sopra, c'è il link e funziona tranquillamente
Si ho visto grazie!
-
ma fino a quando arrivano le mail in cui G dice che ha spedito? :/
-
Quote:
Lollomane
ma fino a quando arrivano le mail in cui G dice che ha spedito? :/
Non saprei dirti, però sono almeno due giorni che non spediscono a nessuno.. E non penso che lo facciano di venerdi.. Ormai sará per la prossima settimana.
Ps: che modello aspetti e quando lo hai prenotato?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Arrivatoooo oggi alle 15,telefono pauroso, per ora non ho incontrato difetti. Spero che vi arrivi al più presto anche a voi :)
-
Quote:
HumanAfterAll
Non saprei dirti, però sono almeno due giorni che non spediscono a nessuno.. E non penso che lo facciano di venerdi.. Ormai sará per la prossima settimana.
Ps: che modello aspetti e quando lo hai prenotato?
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Hai tristemente ragione.. spero che Google faccia le precedenze in base a quante volte si controlla lo stato dell'ordine perchè in quel caso tra 10 secondi è da me LOOOL rotfl
-
Quote:
interistanato
Sisi!!!L'email di spedizione mi è arrivata giorno 4/12 e dal giorno 5/12 sto seguendo il tracking sul sito ups
anche a me lo hanno spedito l'e-mail il 4 ma sul tracking è rimasto da 2 giorni ordine elaborato pronto per ups e niente data di consegna! da te come è?ti hanno scritto quando lo consegnano? solo io sono lo sfigato che non si muove il pacco!
-
Anch'io l'ho acquistato il 3/12, e anche a me dice che verrà spedito entro il 20/12, ma penso che partirà prima... Se no se ne parla dopo Natale...
P.S. Non ce la faccio più ad aspettare!!!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App