Visualizzazione stampabile
-
Come scritto in prima pagina qui si parla solo di tracking! Per i problemi sui pagamenti esiste un thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363165
[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store
Che molti di voi conoscono bene visto che hanno postato gli stessi messaggi in entrambe le discussioni (vietato dal regolamento). Chiudo il thread e cancello gli OT..
-
Riapro il thread per l'ultima volta. Al prossimo OT chiudiamo definitivamente questa discussione
-
Basta semplicemente punire chi sgarra. Chi voleva parlare del tracking non poteva perchè era chiuso, chi era andato OT si era spostato nel topic di competenza. Qualcosa non quadrava :P
Chiuso OT
Notizie sullo sciopero di domani? A me Ups ha detto che lavora, il problema sarebbero le strade bloccate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1628
Basta semplicemente punire chi sgarra. Chi voleva parlare del tracking non poteva perchè era chiuso, chi era andato OT si era spostato nel topic di competenza. Qualcosa non quadrava :P
Chiuso OT
Notizie sullo sciopero di domani? A me Ups ha detto che lavora, il problema sarebbero le strade bloccate...
Anch'io penso che le strade verranno bloccate come già successo altre volte... Spero solo spediscano...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Anch'io penso che le strade verranno bloccate come già successo altre volte... Spero solo spediscano...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
da telegiornale i blocchi sono stati vietati...speriamo bene!
-
Quote:
lorifiori
Qualcuno ha notizie sui nexus neri 16GB ordinati dal 26?Dite che inizieranno già a spedire da domani?
Il mio nexus 16gb nero ordinato il 26 è ancora in attesa... Nessuna e-mail, ancora niente... Soltanto nella pagina degli acquisti, è passato da "lasciera il magazzino entro 2-3 settimane" a "lasciera il magazzino entro il 20 dicembre". Speriamo che UPS spedisca veramente questa settimana...altrimenti ci arriverà la prossima probabilmente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se UPS lavora sul serio non c'è problema. I blocchi non sono stati permessi, al telegiornale hanno detto che al massimo si riuniranno al Roma ma non bloccheranno le strade..
Speriamo!
Inoltre ad alcuni hanno iniziato a congelare nuovamente i soldi oggi e ieri.. Speriamo domani inizino a spedire
-
Quote:
Linos18
Se UPS lavora sul serio non c'è problema. I blocchi non sono stati permessi, al telegiornale hanno detto che al massimo si riuniranno al Roma ma non bloccheranno le strade..
Speriamo!
Inoltre ad alcuni hanno iniziato a congelare nuovamente i soldi oggi e ieri.. Speriamo domani inizino a spedire
Ma parli dei 16 giga neri?
-
Quote:
gio16
Ma parli dei 16 giga neri?
Parlo di tutti.. Non hanno spedito a nessuno nessun modello Mercoledì, giovedì e venerdì.
Io ho ordinato un 32 GB Bianco il 4 dicembre e ancora nulla..
-
Nel messaggio precedente dicevi che ad alcuni hanno congelato i soldi..volevo sapere il modello dato che spediscono per modello da quello che ho visto fin ora..in teoria il 32 giga bianco parte subito comunque