Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ordinato il 26.. spero vivamente che questa sia la settimana buona ;) poi per lo sciopero..una volta che arriva in italia posso anche aspettare ancora 2/3 giorni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio16
Nel messaggio precedente dicevi che ad alcuni hanno congelato i soldi..volevo sapere il modello dato che spediscono per modello da quello che ho visto fin ora..in teoria il 32 giga bianco parte subito comunque
Non ti saprei dire, ho letto solo nell'altro topic che avevanl congelato dinuovo i soldi ad alcuni ma non so quale modello.
Beh io spero che parta domani, anche se non capisco perché non mi è stato spedito settimana scorsa.
-
A me hanno congelato nuovamente i soldi!! Ho ordinato un 16 giga nero il 26 novembre
-
Quote:
gianlu1
A me hanno congelato nuovamente i soldi!! Ho ordinato un 16 giga nero il 26 novembre
Speriamo!! Io non posso controllare dato che la carta (postepay) non è mia ma sto controllando e-mail e play store...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Stamattina mi sono svegliato e controllando il tracking leggo scansione destinazione, secondo voi oggi è il giorno buono? Perché sotto la dicitura "consegna prevista" porta la data di domani...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Acquistato il 4/12 la versione 32gb bianca... Spero esca oggi dal magazzino, ma per adesso tutto tace...
-
Quote:
ghildor
Acquistato il 4/12 la versione 32gb bianca... Spero esca oggi dal magazzino, ma per adesso tutto tace...
Stessa identica situazione, acquistato il 4 un 32 gb boanco e ancora nulla
-
Quote:
gianlu1
Congelati questa mattina?
-
Qualcuno ha avuto qualche spedizione in mattinata? :) speriamo bene!
26/11 16GB nero..
-
Quote:
Linos18
Stessa identica situazione, acquistato il 4 un 32 gb boanco e ancora nulla
bene, teniamoci aggiornati allora! Io francamente mi aspetterei uscita dal magazzino oggi, se proprio va male domani.
Se non sbaglio le spedizioni le fanno il Lunedì e Martedì giusto?