Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghildor
bene, teniamoci aggiornati allora! Io francamente mi aspetterei uscita dal magazzino oggi, se proprio va male domani.
Se non sbaglio le spedizioni le fanno il Lunedì e Martedì giusto?
le fanno tutti i giorni...
-
Quote:
ghildor
bene, teniamoci aggiornati allora! Io francamente mi aspetterei uscita dal magazzino oggi, se proprio va male domani.
Se non sbaglio le spedizioni le fanno il Lunedì e Martedì giusto?
Beh ma essendo il Bianco "sempre" disponibile mi aspetterei che lo spedissero oggi..
A me l'11 scadono i 7 giorni non vorrei incorrere in altri problemi.. Speriamo
-
Quote:
Linos18
Beh ma essendo il Bianco "sempre" disponibile mi aspetterei che lo spedissero oggi..
A me l'11 scadono i 7 giorni non vorrei incorrere in altri problemi.. Speriamo
Nelle info adesso a me è scritto:
Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13
Quindi non più entro l'undici, ma l'undici stesso... Insomma speravo che entro l'undici volesse dire qualche giorno prima ma mi sa che mi sbagliavo...
-
3 allegato(i)
Mi si sta verifcando una situazione ancora più anomala del solito:
Sulla pagina dei miei ordini sul play store mi dice questo:
Allegato 93573
Mentre se clicco su informazioni mi esce questo:
Allegato 93574
Sulla pagina di Wallet dice questo:
Allegato 93575
Ho chiamato il centro assistenza Google e mi hanno detto che è tutto regolare solo che non mi fido visti i problemi che si sentono in giro.
Considerando che ho anche ricevuto di nuovo la mail di mancanza fondi da google wallet anche se in realtà i soldi sono già stati congelati.
Secondo voi parte mercoledì?
-
Quote:
ruicosta300484
Mi si sta verifcando una situazione ancora più anomala del solito:
Sulla pagina dei miei ordini sul play store mi dice questo:
Allegato 93573
Mentre se clicco su informazioni mi esce questo:
Allegato 93574
Sulla pagina di Wallet dice questo:
Allegato 93575
Ho chiamato il centro assistenza Google e mi hanno detto che è tutto regolare solo che non mi fido visti i problemi che si sentono in giro.
Considerando che ho anche ricevuto di nuovo la mail di mancanza fondi da google wallet anche se in realtà i soldi sono già stati congelati.
Secondo voi parte mercoledì?
Se il metodo di pagamento ti è stato rifiutato significa che i soldi congelati non sono più di google ma si stanno "congelando", quindi o aspetti che si scongelino e poi aggiorni i dati di pagamento, oppure ricarichi altri 410 euro..
-
Quote:
Linos18
Se il metodo di pagamento ti è stato rifiutato significa che i soldi congelati non sono più di google ma si stanno "congelando", quindi o aspetti che si scongelino e poi aggiorni i dati di pagamento, oppure ricarichi altri 410 euro..
Dalla schermata di Wallet però non capisco se l'ultimo avviso è quello in cima o quello in fondo.
Perchè se fosse il primo allora dice che è tutto ok.
Io sospetto che la mail di mancanza fondi mi è arrivata per errore anche perchè tutti gli avvisi sono datati 6 dicembre mentre la mail mi è arrivata il 7.
E poi l'operatrice di google mi ha detto che a lei risulta che il pacco sta per essere spedito.
-
Ciao ragazzi,io ho fatto l'ordine il 28/11,pagamento regolare,mi da "lascerà il magazzino entro il 20/12". Da quando l'ho ordinato sono "in attesa"...vi aggiorno se si muove qualcosa!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcosti85
Ciao ragazzi,io ho fatto l'ordine il 28/11,pagamento regolare,mi da "lascerà il magazzino entro il 20/12". Da quando l'ho ordinato sono "in attesa"...vi aggiorno se si muove qualcosa!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
medesima situazione, con la differenza che io ho fatto l'acquisto il giorno dopo (29/11/2013)
-
Quote:
ruicosta300484
Dalla schermata di Wallet però non capisco se l'ultimo avviso è quello in cima o quello in fondo.
Perchè se fosse il primo allora dice che è tutto ok.
Io sospetto che la mail di mancanza fondi mi è arrivata per errore anche perchè tutti gli avvisi sono datati 6 dicembre mentre la mail mi è arrivata il 7.
E poi l'operatrice di google mi ha detto che a lei risulta che il pacco sta per essere spedito.
Se lo stato è in attesa allora è tutto ok, se invece è chiuso allora il metodo di pagamento è stato rifiutato
-
Quote:
ilcosti85
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stessa cosa, soldi scongelati dopo 7 giorni