Se ora si va sullo store per acquistare il n5 32gb, dice che il terminale lascerà il magazzino entro il 15 novembre... speriamo bene, io ho ordinato un'ora fa quando c'era scritto spedizione entro 2-3 settimane...
Visualizzazione stampabile
Se ora si va sullo store per acquistare il n5 32gb, dice che il terminale lascerà il magazzino entro il 15 novembre... speriamo bene, io ho ordinato un'ora fa quando c'era scritto spedizione entro 2-3 settimane...
Ordine 16gb nero day one ore 2130 con previsione 2-3 settimane. Poi conferma entro il 15 novembre. Arrivato oggi dopo transito in Ita a Bologna e Vicenza. Bene!
ordinato nexus nero 16 gb giorno 2 a ora di pranzo, sicuramente i nostri li spediranno la prox settimana, questa settimana hanno mandato i primi carichi di chi l'ha ordinato il primo giorno i seguenti verranno a catena
Il corriere è UPS che sta vicino casa mia, se lo ordino potrò ritirarlo di persona nella loro sede?
Possibile che in giro non ci siano corrieri migliori? Pacco in consegna a Bari, mentre io sono di Lecce, da stamattina alle 4.17. Fino a mezzogiorno riportava "pacco su veicolo per consegna odierna" ora invece è regredito e riporta "in transito: in orario". E riporta come consegna programmata ancora mercoledì 6 entro fine giornata, nonostante la giornata sia finita.:bd:
Per me da evitare per un prossimo acquisto.
A me sta ancora come te consegna in fine giornata,mentre il pacco è a roma ed io in sicilia,chiamando la filiale mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani in mattinata dai resistiamo ragazzi. Comprati al day one alle 19:25
Si, piuttosto pessimi.
Chiaro, è uno dei corrieri più usati al mondo, quindi è possibile che abbiano un'enormità di pacchi da consegnare, però non è normale che a molti di noi sia slittata la consegna oggi a domani (o ieri a oggi).
Il mio da quanto è arrivato a 10km da casa mia è rimasto su "In transito", ora è apparso che hanno tentato una volta, mentre c'era gente a casa (ma questo credo sia dovuto al fatto che non sono riusciti a terminare il giro e quelli rimasti esclusi si sono beccati questo messaggio).
Speriamo domani
scusa ... modello Bianco 32 Gb
Aggiornamento. E' a Romaaa, a 3:30 Ore da me!!! consegna prevista domani!!
Quote:
Rome, Italy 06/11/2013 10:50 Scansione origine
06/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 06/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 05/11/2013 18:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:49 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 21:18 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 12:27 Ordine elaborato: Pronto per UPS