Ancora nessuna spedizione oggi?? Assurda come cosa..
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora nessuna spedizione oggi?? Assurda come cosa..
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Quoto in pieno!! non è tollerabile.. ok che siamo stati avvisati quando abbiamo pigiato il tasto "OK" e sotto c'era scritto "spedizione in 3/4 settimane".. però son sempre dei soldi congelati senza avere in mano nulla! E per di più l'attesa fa rischiare un esaurimento nervoso xD rotfl
cosa c'è di assurdo? compri un oggetto con una data prevista di spedizione di 3-4 settimane, se quel tempo non è trascorso è normale che non abbiano spedito...
Io ho acquistato il 26/11, spedizione prevista entro il 20/12..
Niente nemmeno oggi.. Mi sa che se faranno qualcosa sarà l'11 dicembre
Io ho acquistato il 3/12 un nexus nero 32gb, e sono in attesa con data prevista per il 20/12... Speriamo che in questi giorni lasci il magazzino, non ce la faccio più! XD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Per chi ha ordinato il 32gb Bianco e ha come data prevista l'11 dicembre e spera che sia spedito entro oggi, non si demoralizzi, l'altra volta la mail di spedizione alla maggior parte è arrivata dalle 15 in poi. Se poi non spediscono oggi penso e spero che sarà domani.
Fate attenzione: nella pagina principale degli ordini dice ENTRO il 20 dicembre... Se ci cliccate per maggiori informazioni dice IN DATA 20 dicembre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate per lo sfogo, ma non ce la faccio... ups fa proprio schifo!
Il pacco doveva essermi recapitato venerdì (con conferma dell'operatore), sabato chiamo e mi dicono che invece la consegna è per lunedì (oggi)...stamattina controllo il tracking e scopro che la consegna è programmata per domani (nonostante l'operatore stamattina mi abbia riferito che è in consegna oggi)...
Insomma, la gestione delle spedizioni con ups è una vera incognita!
È normale, aspettati che ti venga consegnato in giornata, il tracking UPS in Italia non è affidabile e spesso indica come data di consegna il giorno successivo dato che viene aggiornato da UPS una volta al giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App