Visualizzazione stampabile
-
per me verranno mandati una parte domani e una parte il 16.. io l'ho ordinato il 29/11... sono nuovo nel forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Lo spero proprio, anche tu 32 gb bianco? Ma a te dice ENTRO 11/12 oppure IL 11/12
Se clicco su "i miei ordini" nella pagina principale mi dice entro 11/12, mentre se clicco sull'ordine per vedere le informazioni mi dice Il pacco lascerà il magazzino in data:11/12/13.
Io l'ho ordinato il 7 novembre: 32gb bianco :)
-
Quote:
domilanci
È normale, aspettati che ti venga consegnato in giornata, il tracking UPS in Italia non è affidabile e spesso indica come data di consegna il giorno successivo dato che viene aggiornato da UPS una volta al giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bhe, sinceramente non credo che sia solo il tracking non affidabile, ma l'organizzazione in generale.
-
Quote:
micros130
Stessa cosa, soldi scongelati dopo 7 giorni
Idem anch'io. Spero riescano a spedirlo qualche giorno prima così forse arriverà prima di Natale
-
Quote:
derapage
cosa c'è di assurdo? compri un oggetto con una data prevista di spedizione di 3-4 settimane, se quel tempo non è trascorso è normale che non abbiano spedito...
Io ho acquistato il 26/11, spedizione prevista entro il 20/12..
D'accordissimo.. di fatti ci stiamo lamentando dei tempi lunghi di consegna con la consapevolezza però che non dobbiamo aspettarci niente prima del 20/12..
-
Quote:
kayser
Scusate per lo sfogo, ma non ce la faccio... ups fa proprio schifo!
Il pacco doveva essermi recapitato venerdì (con conferma dell'operatore), sabato chiamo e mi dicono che invece la consegna è per lunedì (oggi)...stamattina controllo il tracking e scopro che la consegna è programmata per domani (nonostante l'operatore stamattina mi abbia riferito che è in consegna oggi)...
Insomma, la gestione delle spedizioni con ups è una vera incognita!
Anch'io aspettavo la consegna per oggi, ma è da stamattina alle 6:30 che è fermo su "scansione destinazione" e la consegna prevista ora è stata spostata a domani!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi tenete conto che oggi è iniziato lo sciopero degli autotrasporti.. Abbiate pazienza
-
ragazzi mi è arrivato oggi :o
continuo a capirci poco ma sono contento :D
dico questo perchè ancora su play store c'è scritto "In attesa" e "il pacco lascerà il magazzino entro il 20/12/2013" (io l'ho ordinato il 27 novembre)
su wallet c'è "in attesa"
nella postepay ci sono i soldi! :o
non mi è mai arrivata una email di spedizione, nessun codice tracking...
... ma io ho l'N5 in mano.
ripeto non si capisce un piffero, ma sono contento :P
-
Quote:
msk8
ragazzi mi è arrivato oggi :o
continuo a capirci poco ma sono contento :D
dico questo perchè ancora su play store c'è scritto "In attesa" e "il pacco lascerà il magazzino entro il 20/12/2013" (io l'ho ordinato il 27 novembre)
su wallet c'è "in attesa"
nella postepay ci sono i soldi! :o
non mi è mai arrivata una email di spedizione, nessun codice tracking...
... ma io ho l'N5 in mano.
ripeto non si capisce un piffero, ma sono contento :P
Che modello avevi ordinato?
-
32 GB nero
se fossi disonesto potrei pure svuotare la postepay, ma essendo tutt'altro genere di persona sto pensando di mandare un'email all'assistenza per chiedere perchè ancora c'è la carta carica. boh!