Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruicosta300484
Io invece non ho capito una cosa: tutti quelli che sono in attesa da novembre, al momento dell'acquisto come data prevista di spedizione cosa avevano? Io ho ordinato il 6 dicembre il bianco 32 giga con spedizione prevista "il" giorno 11 dicembre.
Devo attendermi che l'11 mi cambi la data di spedizione e venga ritardato oppure sono affidabili almeno in questo?
Fino ad ora hanno sempre spedito circa 1 settimana prima quando si trattava di spedizioni previste dopo 3/4 settimane. Date di spedizione rimandate non ce ne sono state quindi non dovremmo avere problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ruicosta300484
Io invece non ho capito una cosa: tutti quelli che sono in attesa da novembre, al momento dell'acquisto come data prevista di spedizione cosa avevano? Io ho ordinato il 6 dicembre il bianco 32 giga con spedizione prevista "il" giorno 11 dicembre.
Devo attendermi che l'11 mi cambi la data di spedizione e venga ritardato oppure sono affidabili almeno in questo?
rui, la maggiorparte ha come data consegna entro il 20/12.. te hai 11/12 perchè hai preso il 32 GB bianco che non è molto richiesto o comunque hanno grandi scorte ;) quindi stai sereno che solitamente non ritardano, anticipano sempre un po a dire la verità! Tuttavia devo farti notare che IL PACCO LASCERA il magazzino entro quella data.. non SARA A CASA TUA.. quindi aggiungi qualche giorno e fatti due conti ;)
-
Quote:
rovo933
rui, la maggiorparte ha come data consegna entro il 20/12.. te hai 11/12 perchè hai preso il 32 GB bianco che non è molto richiesto o comunque hanno grandi scorte ;) quindi stai sereno che solitamente non ritardano, anticipano sempre un po a dire la verità! Tuttavia devo farti notare che IL PACCO LASCERA il magazzino entro quella data.. non SARA A CASA TUA.. quindi aggiungi qualche giorno e fatti due conti ;)
Si si infatti io parlavo di spedizione, non di consegna! Comunque l'importante è sapere che non hanno mai rimandato oltre la data indicata. Sperando sempre che non ci siano problemi di soldi congelati etc.
-
Mi sa che ormai sono l'unico, tra quelli che hanno ordinato intorno al 20/11, a non aver ricevuto ancora il nexus :mad: spero proprio che lo spediscano domani :(
-
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :(
-
Quote:
supershot
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5-lg/354944-tracking-e-spedizioni-attesa-nexus-5-non-chiedete-quando-parte-o-arriva-il-nexus-post4952282.html#post4952282\" rel=\"nofollow\">
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :(
Anch'io ho ordinato il 32gb nero, e ancora nulla, e neanche ad un mio amico è arrivato nulla... Spero spediscano presto...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
La cosa triste è che stiamo aspettando quasi tutti un Nexus 5 16GB ordinato il 26/11...
-
Quote:
domilanci
Io ho ordinato il 16 Gb nero il 26. È ancora in attesa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Pure ioooo!!!16Gb nero il 26....in attesa e spedizione entro il 20/12...
-
Quando i soldi vengono congelati per la seconda volta, vuol dire che siamo vicini alla spedizione?