Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri mattina il 32 Gb Nero...speriamo non arrivi a gennaio o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu1
Quando i soldi vengono congelati per la seconda volta, vuol dire che siamo vicini alla spedizione?
Si, in teoria ma li stanno ricongelando da sabato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
domilanci
Si, in teoria ma li stanno ricongelando da sabato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Per congelare cosa intendete?
-
Quote:
lorisluise
Per congelare cosa intendete?
Ti bloccano i soldi in modo che non li spendi,e te li scalano al momento della spedizione.
-
Quote:
Darnight43
Ti bloccano i soldi in modo che non li spendi,e te li scalano al momento della spedizione.
ok...allora a me deve ancora succedere dal lontano 26/11 che l'ho ordinato
-
Tutti al 20/12....ma che stock di nexus5 deve arrivare in questi giorni a magazzino!?!??...un treno merci pieno di Nexus!! :-)
-
Quote:
10lele84
Tutti al 20/12....ma che stock di nexus5 deve arrivare in questi giorni a magazzino!?!??...un treno merci pieno di Nexus!! :-)
E comunque solo con Google Italia tutti sti problemi... In Inghilterra ad esempio una ragazza ha ordinato un 16gb Nero e in 48 ore l'ha avuto..
-
Salve a tutti io sono nuovo ho ordinato ieri (8/112/2013) il Nexus 5 bianco 32 giga (non ho mai avuto esperienze di aquisto online) lo ho acquistato ieri verso le 21.30 e verso le 23 mi è arrivata l'email di conferma e sono stati presi o congelati (non ho ben capito) dalla carta nella mail c'è scritto che il pacco uscirà dal magazzino marcoledì (l'11) è tutto ok per ora?!
secondo voi potrò avere entro venerdì il cellulare o dovrò aspettare fino a lunedì?? :)
-
Quote:
pavanjunior
Salve a tutti io sono nuovo ho ordinato ieri (8/112/2013) il Nexus 5 bianco 32 giga (non ho mai avuto esperienze di aquisto online) lo ho acquistato ieri verso le 21.30 e verso le 23 mi è arrivata l'email di conferma e sono stati presi o congelati (non ho ben capito) dalla carta nella mail c'è scritto che il pacco uscirà dal magazzino marcoledì (l'11) è tutto ok per ora?!
secondo voi potrò avere entro venerdì il cellulare o dovrò aspettare fino a lunedì?? :)
In teoria SI
-
Mi sono appena tornati disponibili i soldi del nexus sulla postepay..cio significa niente spedizione domani. E secondo me neanche i prossimi giorni..sono sempre piu convinto che per questo ultimo lotto non anticiperanno un bel niente
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App