Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio16
Mi sono appena tornati disponibili i soldi del nexus sulla postepay..cio significa niente spedizione domani. E secondo me neanche i prossimi giorni..sono sempre piu convinto che per questo ultimo lotto non anticiperanno un bel niente
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Sicuramente entro l'11/12 devono spedire qualcosa, almeno a quelli che hanno questa data limite... Fino ad ora mi pare che Google non abbia mai trasgredito queste date (correggetemi se sbaglio)...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
mavezzi
io ho ordinato il 18 novembre, soldi congelati subito, il 28 scongelati, sabato 7 dicembre soldi congelati per la seconda volta.. ancora "in attesa" con spedizione entro l'11/12/13.. N5 nero 16 gb.. se non spediscono entro mercoledì annullo tutto.. quando ho ordinato diceva spedizione tra 2/3 settimane.. oggi è cominciata la quarta settimana e ancora devono spedire!
stessa tua vicenda, ordinato il 22 16gb bianco, in attesa... google sta trattenendo circa 750 euro... ma scherziamo, che metodo del cavolo.
-
Quote:
mavezzi
io ho ordinato il 18 novembre, soldi congelati subito, il 28 scongelati, sabato 7 dicembre soldi congelati per la seconda volta.. ancora "in attesa" con spedizione entro l'11/12/13.. N5 nero 16 gb.. se non spediscono entro mercoledì annullo tutto.. quando ho ordinato diceva spedizione tra 2/3 settimane.. oggi è cominciata la quarta settimana e ancora devono spedire!
infatti anche io ho preso il nero 16 gb, guarda... se non spedisce entro la data indicata, credo che siamo i primi a cui google fa questo sgarro :-\
-
Quote:
mavezzi
dato che hanno messo sia quelli che quelli bianchi da 32 giga invieranno tutto insieme e mercoledì partiranno quindi molto probabilmente già venerdì o al massimo lunedì prossimo avrai il telefono in mano
-
Secondo me domani verranno spediti tutti i nexus di coloro che hanno visto il proprio saldo nuovamente congelato. Ho capito che google si sta comportando un po male con queste spedizioni... ma è pur sempre google, non dimentichiamolo. La data che indica entro quando il pacco lascerà il magazzino deve essere rispettata. Quindi domani è il giorno buono. DEVE ESSERE IL GIORNO BUONO. :bd: :bd: :bd: scusate lo sfogo. rotfl
-
Quote:
gianlu1
Secondo me domani verranno spediti tutti i nexus di coloro che hanno visto il proprio saldo nuovamente congelato. Ho capito che google si sta comportando un po male con queste spedizioni... ma è pur sempre google, non dimentichiamolo. La data che indica entro quando il pacco lascerà il magazzino deve essere rispettata. Quindi domani è il giorno buono. DEVE ESSERE IL GIORNO BUONO. :bd: :bd: :bd: scusate lo sfogo. rotfl
si ma google non è il "creatore"... sta sbagliando il metodo.
-
È mercoledì il giorno giusto. Sul mio ordine, ad esempio, dice che verrà spedito esattamente l'11/12. Quindi credo valga per chiunque ha questa data di scadenza.
Io non mi aspetterei una e-mail di spedizione domani..
-
A me dice che verrà spedito il 20 dicembre. Sono date indicative... guardando un po quello che è successo ad altre persone, dopo 2/3 giorni dal secondo blocco dei soldi il pacco viene spedito :)
-
Eccomi, ero andato a lavoro.
Non ricordo chi me l'ha chiesto qualche pagina fa, comunque sono di Catania (ancora peggio! Sicilia = isola = e per giunta arrivato prima del previsto :D). Comunque no, voglio essere pulito e devono prendersi quei cacchio di soldi, attendo un po' (non è che sbaglio io? vedo la stessa cifra, cioè 412€ e qualcosa, sia su saldo disponibile che contabile, sito della posta > lista movimenti aggiornata al 9/12/13).
Anche se come ha detto qualcun'altro, per come gestiscono il tutto un po' a cazzo di cane, se lo meriterebbero :|
-
è molto probabile... per me ci saranno 2 scadenze l'11 e il 16... non penso vogliano rischiare di non mandare il telefono a tutti entro Natale