Anche perché se non ce l'ho a natale scatta l'istinto omicida XD
Oggi mi confermate che non sono arrivate mail di spedizione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche perché se non ce l'ho a natale scatta l'istinto omicida XD
Oggi mi confermate che non sono arrivate mail di spedizione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve ragazzi,anche io sono in attesa del mitico N5!rotfl(32gb bianco)
Ordinato il 05/12/2013 (soldi scalati immediatamente) ,spedizione entro 11/12(spero!)...nessuma mail ,sul play mi dà sempre "in attesa"
google rispetterà i termini?
ciao e grazie:)
Sul tracking ups è da ieri mattina che dice "scansione destinazione" , se domani non mi mandano il nexus vado ad Arzano e faccio saltare il deposito ups :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
raga il 32 gb nero per quanto tempo è rimasto indisponibile?
su google play se si fa per ordinare adesso un nexus 5 16 gb nero dice : disponibile, Il pacco lascerà il magazzino in 1 - 2 giorni lavorativi. che sia vero e che spediscono tutto in data 11 e 12??
a parte un utente a cui è arrivato a casa senza nessun preavviso... ha lo stato dell'ordine ancora in attesa...a me domani scade anche il congelamento porca t...
a me è arrivata mail di "ricevuta dell'ordine" il pacco lascerà il deposito il 12/12.... sono in ansiaaaaaa
ho linkato la pagina del play store ad un mio amico che vorrebbe prendere il nexus. spero che non gli succeda tutto il bordello dei soldi congelati/scongelati, se no tocca risolvere a me XD
vergognoso...nexus 5 neri da 16 gb disponibili con spedizione prevista tra 1 o 2 giorni e a noi non l'hanno ancora spedito...