Io spero vivamente che spediscano prima...secondo me entro sabato dovrebbero spedire, almeno a chi ha ordinato tempo fa...
Visualizzazione stampabile
Tu quando hai ordinato ?
Io il 2 dicembre ,chissà se farò parte di questa spedizione :)... Solo che,come ha già detto qualcun'altra,non mi spiego proprio come sia possibile che chi ordina oggi già lunedì prossimo può avere il telefono e altri che hanno ordinato prima e più di 2/3 settimane che aspettano ...bohhhhh !!!!
La cosa strana é che solo i 16 giga neri sono disponibili! Non é che é un errore? Inoltre la data di spedizione prevista é ancora 20/12
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Io ho ordinato il 26/11 il 16 GB nero.. Secondo me e SPERO CHE SIA COSI hanno prodotto più 16 GB neri di quanti effettivamente ne avevano venduti a causa della grande richiesta e ora cercano di venderli veloci per Natale.. spero che però diano la precedenza a noi :) come sono sicuro che faranno! (lo spero)
salve a tutti...scusate sono nuovo e spero non sia un problema se il mio primo messaggio lo scrivo qui...
ho ordinato il N5 il 1/12 e come per tutti voi ho la data prevista di invio entro il 20 dicembre
ora, sono tra quelli che hanno avuto il caso dei soldi "congelati" sulla carta (postepay) che poi sono tornati disponibili...è un vero problema questo o solo una preoccupazione infondata??
Ho ordinato 2 32GB, 1 nero e 1 bianco il 27. Ho ricevuto la mail di spedizione il 5, ma sto avendo problemi con la spedizione, perché il pacco (a detta di UPS) è stato consegnato il 6, poi sabato ha viaggiato, ma hanno impiegato tutto lunedì per attraversare solo la Germania. Con il tracking che mi diceva che me li consegnavano entro sera e il pacco stava in Germania... Il tracking e il servizio sono veramente penosi. Adesso risulta a Sala bolognese dalle 02:29 e mi danno come consegna mercoledì...
Speriamo non rimangano bloccati nello sciopero.
Io non ne sarei troppo sicuro..come é gia successo in precedenza tanta gente che ha ordinato dopo lo ha ricevuto prima di altri che aspettano da parecchio..per adesso aspetto il secondo congelamento.. Se entro il pomeriggio non arriva annullo e rifaccio l'ordine cosi da essere sicuro che parta giovedì
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App