Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi alle 18,00
ordinato il 31 alle 19,15.;)
-
Vicenza, Italy 06/11/2013 20:27 L'attività oggi è stata chiusa. Verrà fatto un tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
06/11/2013 5:30 Scansione destinazione
06/11/2013 5:12 Scansione arrivo
Milano, Italy 06/11/2013 2:30 Scansione partenza
Milano, Italy 05/11/2013 18:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:49 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 21:18 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 9:02 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Chi devo andare a menare?
-
Ragazzi il mio nexus è stato ritrovato! Vi sto scrivendo da li! *-* mio fratello va al bar e al ritorno mi dice che ha un pacco per me... È proprio il nexus 5! :-D il corriere l'ha lasciato stamattina al proprietario del bar ma la firma l'ha messa sicuramente il corriere. Fortunatamente è una persona onestissima ma se non fosse stato così? Stavolta mi è andata bene ma un'altra volta non so come potrebbe andare... Detto questo sono soddisfattissimo da Google e molto deluso da ups. Spero vi arrivino presto anche a voi ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azathoth
Vicenza, Italy 06/11/2013 20:27 L'attività oggi è stata chiusa. Verrà fatto un tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
06/11/2013 5:30 Scansione destinazione
06/11/2013 5:12 Scansione arrivo
Milano, Italy 06/11/2013 2:30 Scansione partenza
Milano, Italy 05/11/2013 18:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:49 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 21:18 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 9:02 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Chi devo andare a menare?
Credo semplicemente che il corriere non abbia fatto a tempo a fare tutto il giro, la stessa cosa è successa a me. Conta che consegnano fino alle 19, oltre non vanno, e qualcuno viene rimandato.
Più che altro spero domani di essere tra i primi, non tra gli ultimi :D
-
Quote:
slv96
Ragazzi il mio nexus è stato ritrovato! Vi sto scrivendo da li! *-* mio fratello va al bar e al ritorno mi dice che ha un pacco per me... È proprio il nexus 5! :-D il corriere l'ha lasciato stamattina al proprietario del bar ma la firma l'ha messa sicuramente il corriere. Fortunatamente è una persona onestissima ma se non fosse stato così? Stavolta mi è andata bene ma un'altra volta non so come potrebbe andare... Detto questo sono soddisfattissimo da Google e molto deluso da ups. Spero vi arrivino presto anche a voi ragazzi!
Grandeee
p.s. lamenta la cosa ad UPS!!! Fai una bella mail di reclamo...
-
per controllare il tracking devo aspettare una mail che indica che il pacco e partito??
-
Quote:
salvogp
per controllare il tracking devo aspettare una mail che indica che il pacco e partito??
Esattamente. Ti arriverà una mail di avviso di partenza con il numero per controllare la spedizione ;)
-
Quote:
Dark
Si, piuttosto pessimi.
Chiaro, è uno dei corrieri più usati al mondo, quindi è possibile che abbiano un'enormità di pacchi da consegnare, però non è normale che a molti di noi sia slittata la consegna oggi a domani (o ieri a oggi).
Il mio da quanto è arrivato a 10km da casa mia è rimasto su "In transito", ora è apparso che hanno tentato una volta, mentre c'era gente a casa (ma questo credo sia dovuto al fatto che non sono riusciti a terminare il giro e quelli rimasti esclusi si sono beccati questo messaggio).
Speriamo domani
la mia esperienza è: consegna mercoledi 5 e dava in transito nel magazzino a 30 km da casa.. aspettavo cambiasse "in consegna" ma verso le 17 mi son stufato e comunque dovevo uscire.. dopo un quarto d'ora mi chiama quel sant'uomo dell'autista che col suo cell mi ha chiamato chiedendomi il numero civico che non era neanche scritto!!!!!rotfl ero in scooter e credo di aver fatto 5 km in 3 decimi!!! :p
-
Ragazzi qualcuno che ha ordinato il 3/11 il modello nero 32GB ha rivevuto l‘email da UPS....????
Io non ho avuto nessuna notizia domani provo a chiamare google.
Ho venduto il mio GS4 e sto utilizzando un LG Optimus Hub, credetemi sto impazzendo....:(
Anche se presumo ci vorrà la prossima settimana per ricevere il dispositivo.
-
Quote:
daniel84cs
Ragazzi qualcuno che ha ordinato il 3/11 il modello nero 32GB ha rivevuto l‘email da UPS....????
Io non ho avuto nessuna notizia domani provo a chiamare google.
Ho venduto il mio GS4 e sto utilizzando un LG Optimus Hub, credetemi sto impazzendo....:(
Anche se presumo ci vorrà la prossima settimana per ricevere il dispositivo.
io l'ho ordinato giorno 1 alle 18 ed ancora nn mi arriva la mail con il numero di tracking, il mio stato è ancora IN ATTESA