Visualizzazione stampabile
-
Ma questa cosa di scongelare i soldi prima di spedire la fanno sempre? E quanto tempo prima della spedizione? Perchè a me la spedizione è prevista per domani ma per ora i soldi ancora sono congelati! Come faccio a verificare se sono scongelati?
-
Anche io ho annullato e rifatto l'ordine, adesso mi dà pacco in uscita il 13/12...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Di nulla :) sappi però che è ancora tutto un mistero come ragiona la Google con questi ordini.. e che ad alcuni hanno annullato l'ordine dopo un mese e sembrava fosse andato tutto liscio XD non voglio gufarla :P spero vada tutto bene a tutti!
dice "chi vivrà vedrà"..."sarà quel che sarà"...e tutto un ampio repertorio di canzoni che speriamo non diventi un repertorio di bp2 :D:D
-
Quote:
phoenixgtr
Ho ordinato 2 32GB, 1 nero e 1 bianco il 27. Ho ricevuto la mail di spedizione il 5, ma sto avendo problemi con la spedizione, perché il pacco (a detta di UPS) è stato consegnato il 6, poi sabato ha viaggiato, ma hanno impiegato tutto lunedì per attraversare solo la Germania. Con il tracking che mi diceva che me li consegnavano entro sera e il pacco stava in Germania... Il tracking e il servizio sono veramente penosi. Adesso risulta a Sala bolognese dalle 02:29 e mi danno come consegna mercoledì...
Speriamo non rimangano bloccati nello sciopero.
Ma ti hanno spedito anche quello nero?
-
Ma sono rimasta solo io che ho ordinato il 21 novembre un 16gb black e ancora nulla???
-
Ragazzi prima di spedire congelano i soldi..quindi se non vi hanno ancora congelato niente non aspettatevi la spedizione domani! Provate ad annullare l'ordine..se non ci riuscite allora stanno per spedire..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Ragazzi prima di spedire congelano i soldi..quindi se non vi hanno ancora congelato niente non aspettatevi la spedizione domani! Provate ad annullare l'ordine..se non ci riuscite allora stanno per spedire..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Grazie...e se poi mi si annulla? -.-"
-
Quote:
H2O97
Ma ti hanno spedito anche quello nero?
Si, entrambi.
Ho appena richiamato UPS e mi hanno detto che sarà consegnato oggi, e non mercoledì. Non era possibile che un pacco attraversasse l'Europa in 2 giorni e ci sarebbero voulti altri 2 giorni per fare 300km (NB: i blocchi stradali non sono considerati nel calcolo).
Mi hanno detto che la data di prevista consegna è indicativa e non affidabile. Oltre tutto il pacco mi verrà consegnato da SDA (meno male! Almeno conosco il corriere e finora mi sono trovato bene con loro).
Certo che pagare 15 euro un servizio del genere...
Avrei preferito aggiungere qualcosa per un servizio migliore.
-
Quote:
phoenixgtr
Si, entrambi.
Ho appena richiamato UPS e mi hanno detto che sarà consegnato oggi, e non mercoledì. Non era possibile che un pacco attraversasse l'Europa in 2 giorni e ci sarebbero voulti altri 2 giorni per fare 300km (NB: i blocchi stradali non sono considerati nel calcolo).
Mi hanno detto che la data di prevista consegna è indicativa e non affidabile. Oltre tutto il pacco mi verrà consegnato da SDA (meno male! Almeno conosco il corriere e finora mi sono trovato bene con loro).
Certo che pagare 15 euro un servizio del genere...
Avrei preferito aggiungere qualcosa per un servizio migliore.
Cavoli...anche io ho ordinato il 27/11 un 32gb nero ma ad oggi non so ancora nulla...
-
Quote:
H2O97
Grazie...e se poi mi si annulla? -.-"
io ho prima ordinato il secondo e poi annullato...
se il primo non si annulla puoi sempre annullare il secondo