Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Striges
Qualcuno che ha ordinato il 16giga nero questi giorni che dovrebbe uscire in 1-2 giorni lavorativi e gliel hanno gia spedito?
Ordinato si..spedito no..tra domani e venerdì li spediscono tutti
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Ordinato si..spedito no..tra domani e venerdì li spediscono tutti
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Ok ti ringrazio! é che l ho ordinato il 21 novembre e ancora non so nulla, non sapevo se era il caso di annullare e rifarlo approfittando dell occasione.
-
Quote:
H2O97
Cavoli...anche io ho ordinato il 27/11 un 32gb nero ma ad oggi non so ancora nulla...
Penso che il fatto di aver ordinato un 32GB bianco (che di solito parte subito) e uno nero (spedizione previsa 20 dicembre), sia utile per capire se in questo modo l'ordine evade prima rispetto a un solo 32GB nero. Vedremo...
Qualche giorno fa ho provato a mandare un PM a Athevio per farmi inserire nella tabella.
-
Quote:
Striges
Ok ti ringrazio! é che l ho ordinato il 21 novembre e ancora non so nulla, non sapevo se era il caso di annullare e rifarlo approfittando dell occasione.
Io ho ordinato lunedì scorso..stamattina ho annullato l'ordine e lo ho rifatto..questo perché google rispetta sempre la data di spedizione prevista.. E fino ad ora non ha seguito la logica che chi ordina prima lo riceve prima..tipo te del 21 non lo hai ancora ricevuto mentre alcuni del 26 lo stanno usando gia da venerdì -.-
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Io ho ordinato lunedì scorso..stamattina ho annullato l'ordine e lo ho rifatto..questo perché google rispetta sempre la data di spedizione prevista.. E fino ad ora non ha seguito la logica che chi ordina prima lo riceve prima..tipo te del 21 non lo hai ancora ricevuto mentre alcuni del 26 lo stanno usando gia da venerdì -.-
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Il fatto è che io ho la spedizione prevista per domani, solo che mi avevano mandato la mail che dovevo aggiornare il metodo di pagamento perchè non campariva il cognome.
Aggiornamento fatto, ma nessuna mail da venerdi!
-
Inutile che cercate di autoconvincervi che tra giovedi e venerdi spediscano tutti, semplicemente spediscono quando gli pare. Giá doveva essere settimana scorso poi lunedi, poi oggi.. Non hanno spedito ancora un cazzo a nessuno, mo dite giovedi e venerdí.. Non curate inutili speranze, google sta facendo addannare tutti i suoi clienti.. Per me non è una cosa accettabile, se mi arriva la mail dei soldi insufficienti sul conto, quanto è vero dio, disdico sto cazzo di ordine..
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
-
Quote:
HumanAfterAll
Inutile che cercate di autoconvincervi che tra giovedi e venerdi spediscano tutti, semplicemente spediscono quando gli pare. Giá doveva essere settimana scorso poi lunedi, poi oggi.. Non hanno spedito ancora un cazzo a nessuno, mo dite giovedi e venerdí.. Non curate inutili speranze, google sta facendo addannare tutti i suoi clienti.. Per me non è una cosa accettabile, se mi arriva la mail dei soldi insufficienti sul conto, quanto è vero dio, disdico sto cazzo di ordine..
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
quoto dibbbrutto
-
Ragazzi...ho prenotato il 19 Novembre, 16Gb bianco (il pacco lascerà il magazzino l'11 Dicembre). Il mio ordine su Google play è ancora è in attesa. I soldi sulla carta prepagata sono congelati. Non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ma oggi arriva il postino con il nexus 5!!!!!!!!!!!!!!!Bho non so cosa dire, però sono contenta!!!!!
-
Quote:
Gang89
Ragazzi...ho prenotato il 19 Novembre, 16Gb bianco (il pacco lascerà il magazzino l'11 Dicembre). Il mio ordine su Google play è ancora è in attesa. I soldi sulla carta prepagata sono congelati. Non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ma oggi arriva il postino con il nexus 5!!!!!!!!!!!!!!!Bho non so cosa dire, però sono contenta!!!!!
eccone un'altro! anzi scusa altra...beata...