Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HumanAfterAll
Inutile che cercate di autoconvincervi che tra giovedi e venerdi spediscano tutti, semplicemente spediscono quando gli pare. Giá doveva essere settimana scorso poi lunedi, poi oggi.. Non hanno spedito ancora un cazzo a nessuno, mo dite giovedi e venerdí.. Non curate inutili speranze, google sta facendo addannare tutti i suoi clienti.. Per me non è una cosa accettabile, se mi arriva la mail dei soldi insufficienti sul conto, quanto è vero dio, disdico sto cazzo di ordine..
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Io parlo dei 16 giga neri..non é auto convincimento ma solo ciò che é scritto sul play store..venerdì massimo spediscono..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Incredibile, è arrivato! Senza alcuna mail di spedizione, ordine risulta in attesa... Modello 32gb bianco, ordinato 4/12 spedizione prevista 11/12
-
Quote:
ghildor
Incredibile, è arrivato! Senza alcuna mail di spedizione, ordine risulta in attesa... Modello 32gb bianco, ordinato 4/12 spedizione prevista 11/12
Ma io dico...se dovesse arrivare e nessuno è presente in casa?!
-
Quote:
ghildor
Ti hanno scalato i soldi?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
H2O97
Penso che mettano il classico cartellino al citofono e devi chiamare tu per riceverlo all'orario che vuoi tu
-
Quote:
pavanjunior
Penso che mettano il classico cartellino al citofono e devi chiamare tu per riceverlo all'orario che vuoi tu
Nella cassetta della posta?
-
raga posso avere informazioni riguardo alla versione di nexus 5 che vi sta arrivando recentemente ? tutti stanno ricevendo la '312k'?
-
No penso sul citofono almeno a Bolzano funziona così comunque non è un problema ;)