Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno oggi č stato effettuato il congelamento dei soldi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwarf
raga posso avere informazioni riguardo alla versione di nexus 5 che vi sta arrivando recentemente ? tutti stanno ricevendo la '312k'?
Io potrei avere informazioni su cosa sia "la '312k'"? Grazie
-
Quote:
micros130
A qualcuno oggi č stato effettuato il congelamento dei soldi ?
Neanche un centesimo... Ha dell'incredibile questa cosa, son contento che ad altri sia arrivato assai prima della previsto ma io sto aspettando la mail della spedizione da un po...
C'č qualcuno che ha disdetto e rifatto l'ordine? Che data di spedizione viene fuori?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
Quote:
Lollomane
Neanche un centesimo... Ha dell'incredibile questa cosa, son contento che ad altri sia arrivato assai prima della previsto ma io sto aspettando la mail della spedizione da un po...
C'č qualcuno che ha disdetto e rifatto l'ordine? Che data di spedizione viene fuori?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
Esce fuori il 13/12
-
Quote:
micros130
Esce fuori il 13/12
Si ma credo escano fuori tutti i 16gb neri ordinati dopo la prima grande spedizione della settimana scorsa..
-
Quote:
gio16
Ti hanno scalato i soldi?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
I soldi me li hanno subito bloccati e mai scongelati, insomma per quanto mi riguarda io dal 4/12 (momento dell'ordine) non li ho pių visti...
-
Secondo voi i neri da 32 gb quando li spediscono?
-
Quote:
H2O97
Secondo voi i neri da 32 gb quando li spediscono?
Si pensa entro il 13
-
Quote:
ghildor
I soldi me li hanno subito bloccati e mai scongelati, insomma per quanto mi riguarda io dal 4/12 (momento dell'ordine) non li ho pių visti...
Se hai usato una carta prepagata, con poste pay stai tranquillo, ti consiglio di stare attento e provare a chiamare 800593900 perchč a me ha dato dei problemi e ho rischiato di vedere il mio ordine annullato
RETTIFICO, ho letto bene la data
i soldi vengono scongelati dopo 7 giorni, quindi fino a domani rimarranno cosė, poi dipende dal tipo di carta che hai usato per quando ritornano i soldi. comunque il consiglio di prima rimane ma da applicare dopo almeno 15 giorni che ti hanno conelato i soldi
-
Quote:
micros130
Si pensa entro il 13
In ogni caso entro natale cel'ho, giusto?