Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollomane
Neanche un centesimo... Ha dell'incredibile questa cosa, son contento che ad altri sia arrivato assai prima della previsto ma io sto aspettando la mail della spedizione da un po...
C'è qualcuno che ha disdetto e rifatto l'ordine? Che data di spedizione viene fuori?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
Ho disdetto ( ordinato il 29/11 ) e rifatto l'ordine spedizione in data13/12
-
Quote:
asus85
Che Modello?
-
a me hanno congelato 0.99 cent..lol
-
Quote:
asus85
Perchè? che modello? quando era la data di usicta dal magazzino?
-
Quote:
H2O97
Che Modello?
16gb nero! Visti gli ultimi arrivi all'improvviso senza avvertimento adesso spero che non è in viaggio
Edit:
Prima era il 20 /12
-
Quote:
Giaco9
Perchè? che modello? quando era la data di usicta dal magazzino?
Dava il 20...chi ordina oggi il 13
-
Quote:
micros130
Si pensa entro il 13
Entro quando c'è scritto sul tuo ordine, se tutto va nel verso giusto (chiamando il numero verde mi hanno detto che è tutto in ordine) a me spediranno o oggi o domani dato che ho scritto entro 11/12/2013
-
Ancora in attesa con data di spedizione prevista per domani...
Mi ha appena chiamato il corriere e me lo sta per consegnare tra 10 minuti!!!!
Roba da matti!!
32 giga bianco
-
Quote:
Giaco9
Se hai usato una carta prepagata, con poste pay stai tranquillo, ti consiglio di stare attento e provare a chiamare 800593900 perchè a me ha dato dei problemi e ho rischiato di vedere il mio ordine annullato
RETTIFICO, ho letto bene la data
i soldi vengono scongelati dopo 7 giorni, quindi fino a domani rimarranno così, poi dipende dal tipo di carta che hai usato per quando ritornano i soldi. comunque il consiglio di prima rimane ma da applicare dopo almeno 15 giorni che ti hanno conelato i soldi
No no, ma a me è arrivato a casa!
Riepilogando: ordinato il 4/12 versione 23Gb bianco, spedizione prevista il 11/12
Soldi subito congelati, nessuna mail di spedizione, appena arrivato a casa adesso!
A chi interessa mi è arrivata la versione 310K.
-
Quote:
ghildor
No no, ma a me è arrivato a casa!
Riepilogando: ordinato il 4/12 versione 23Gb bianco, spedizione prevista il 11/12
Soldi subito congelati, nessuna mail di spedizione, appena arrivato a casa adesso!
A chi interessa mi è arrivata la versione 310K.
Bhè io non mi lamenterei... io l'ho ordinato il 20 :( ma cosa cambia tra 310 e 312?