Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriouS
Mi sa tanto che oggi stanno spedendo i 32 gb neri xk a me è appena arrivata la email di fondi insufficienti, avendo usato una paypal mastercard....pezzi di merda
Almeno qualcosa si muove.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno ieri ha detto che di solito spediscono attorno alle 15... Speriamo.
-
Io preferisco aspettare un paio di giorni ma ricevere un terminale aggiornato ed esente da difetti, qui chiunque entra non fa altro che lamentarsi e postare la propria data..di certo non cambia la situazione postando qui tutta sta roba, aspettiamo e basta.. Poi tutti che minacciano di andare la o prendere a fuoco li, smettetela sono frasi da bimbo..
Ps : mi scuso con i moderatori per questo off topic ma è proprio assurdo leggere 600 pagine solo di lamento.
-
Quote:
domilanci
Qualcuno ieri ha detto che di solito spediscono attorno alle 15... Speriamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per ora il modus operandis è stato quello... spedizione lunedì/martedì con invio della mail dalle 15 fino a verso le 18... sperem!
-
Quote:
Giaco9
Di solito ritirano i soldi un giorno prima che spediscono... quindi spediranno domani missa, che data hai scritto sull'ordine?
sempre 20/12....adesso il mio stato è passato a "chiuso" :( sono disperato
-
Quote:
NotoriouS
sempre 20/12....adesso il mio stato è passato a "chiuso" :( sono disperato
Armati di tanta tanta tanta pazienza e chiama... se chiami ora forse entro le 14 ti hanno risposto...
-
Quote:
Daniele46ct
Io preferisco aspettare un paio di giorni ma ricevere un terminale aggiornato ed esente da difetti, qui chiunque entra non fa altro che lamentarsi e postare la propria data..di certo non cambia la situazione postando qui tutta sta roba, aspettiamo e basta.. Poi tutti che minacciano di andare la o prendere a fuoco li, smettetela sono frasi da bimbo..
Ps : mi scuso con i moderatori per questo off topic ma è proprio assurdo leggere 600 pagine solo di lamento.
È questo il problema! Chi lo ordina oggi lo riceverà probabilmente lunedi-martedi prossimo e riceverà probabilmente l a versione aggiornata...
-
ma toglietemi un dubbio. a qualcuno di voi sta venendo consegnato? perchè ho il dubbio che non girino le consegne a causa dello sciopero che c'è in sti giorni
-
Quote:
micros130
A qualcuno oggi è stato effettuato il congelamento dei soldi ?
a me immediatamente dopo l'ordine....
-
Acquistato oggi, dovrebbe partire il 13 per la Sardegna .. speriamo bene ^^
intanto ho gia comprato le cover :D