Ma chi lo ha ordinato il 26 quando lo deve riceve .... Spero che li spediscano insieme a quelli che ordinano oggi , sennò annullo tutto e compro un altro telefono ... A tutto c'è un limite
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma chi lo ha ordinato il 26 quando lo deve riceve .... Spero che li spediscano insieme a quelli che ordinano oggi , sennò annullo tutto e compro un altro telefono ... A tutto c'è un limite
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anch'io ho appena annullato il precedente ordine fatto il 2 dicembre con data di uscita dal magazzino è rifatto l ordine ... Ora come data mi da il 13/12.
Io acquistato il 32 gb nero il 28/11 con mastercard gold e non ho ancora ricevuto niente tranne la email di conferma dell'ordine =( qualcuno a cui hanno gia spedito qualche 32gb nero?
Penso sia la cosa piu ovvia.. e' successa una cosa simile anche con la precedente spedizione dei 16gb neri, ovvero a inizio mese di Novembre la dicitura era "Il pacco lascerà il magazzino in 3-4 settimane" Poi dopo alcuni giorni è passato a 2-3 settimane, e alla fine sono stati spediti tutti insieme la settimana scorsa.. Mi auguro facciano così anche stavolta.
Ciao raga credete che possa essere spedito a breve anche il mio? Nero 32Gb ordinato il 5/12, per ora mi è arrivata solo la mail di avvenuta richiesta ordine, ho pagato con una mastercard unicredit prepagata..
raga potreste essere cosi cortesi da dirmi su come vi siete trovati con gli ultimi 16 gb neri spediti??? avevano speaker più larghi???problemi di shermo???
No il 16 gb nero. Si appena fai l'annullamento dell'ordine arriva una mail di conferma di tale procedura e scrivono che tutti i costi sostenuti verranno rimborsati . Anche perché loro li prenotano solo i soldi. Poi ho fatto subito il nuovo acquisto e ora come data di uscita dal magazzino mi da il 13/12