Visualizzazione stampabile
-
Chiedo a chi già lo ha ricevuto: A me dice che lascerà il magazzino entro il 15/nov, quando dovrei ricevere la mail con il numero di tracking? Finora ho ricevuto solo la mail subito dopo l'acquisto ke mi dice che l'acquisto è andato a buon fine.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Quote:
Originariamente inviato da daniel84cs
Ragazzi qualcuno che ha ordinato il 3/11 il modello nero 32GB ha rivevuto l‘email da UPS....????
Io non ho avuto nessuna notizia domani provo a chiamare google.
Ho venduto il mio GS4 e sto utilizzando un LG Optimus Hub, credetemi sto impazzendo....:(
Anche se presumo ci vorrà la prossima settimana per ricevere il dispositivo.
io l'ho ordinato giorno 1 alle 18 ed ancora nn mi arriva la mail con il numero di tracking, il mio stato è ancora IN ATTESA
Addirittura?.... Cavolo proprio non capisco con che logica stanno evadendo gli ordini... Io stavo iniziando a preoccuparmi perché l'ho ordinato il 2 e sono ancora in attesa ma mi sa che qua ce n'è da aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry1188
Addirittura?.... Cavolo proprio non capisco con che logica stanno evadendo gli ordini... Io stavo iniziando a preoccuparmi perché l'ho ordinato il 2 e sono ancora in attesa ma mi sa che qua ce n'è da aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi credi se ti dico che ogni minuto aggiorno gmail? :D mi è salita troppo la scimmia
-
Da quello che leggo anche su xda il problema principale é per chi ha ordinato i modelli neri (specialmente i 32GB)
Quelli che hanno ordinato i modelli bianchi lo stanno ricevendo in tempi brevissimi...
Io ho “sbagliato“ a non prenderlo il 31, ho venduto prima il GS4 per non rimanere con pochi soldi sul c.c
Ma potevo prenderlo anche senza vendere il GS4 cosi non sentivo cosi tanto l‘attesa....
-
Oridnato il 4 novembre
oggi mi arriva la mail della spedizione
Ups mi dice che entro venerdì me lo consegna
(32gb bianco)
-
Qualcuno che ha preso il 16 GB nero con previsione 15 novembre ha già avuto la mail di avvenuta spedizione?
-
Guardate questo.sapete spiegarmelo? Io no.Il pacco troverà piacevole evidentemente la" città eterna"!
Rome, Italy06/11/201312:18Scansione origine
Rome , Italy06/11/201311:00Scansione arrivo
Roma, Italy06/11/201310:10Scansione partenza
Roma, Italy06/11/20134:40Scansione arrivo
Bologna, Italy05/11/201323:30
Bologna Scansione partenza05/11/201318:00
Bologna Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany05/11/20133:14Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany04/11/201315:04Scansione origine
Netherlands01/11/201318:58Ordine elaborato: Pronto per UPS
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Dopo esser stato rimandato da Martedì a mercoledì (coincidenza persa a Bologna) e poi a Giovedì (senza spiegazioni, aveva semplicemente dormito un giorno a Bologna), era arrivato a pescara, da dove lo consegnano, pensavo ormai fosse finita... 5 minuti fa mi arriva un sms da tnt e già tremo, vado a vedere: "rimorchio in ritardo/consegna riprogrammata" e sparisce qualsiasi data prevista di consegna. L'aggiornamento è stato appena fatto (lo so per l'sms ricevuto ora e perché avevo controllato il tracking e non diceva nulla), ma datato alle 10:07 di stamane... mah, speriamo sia un modo di giustificare la mancata consegna di stamattina e non per farmi capire che non consegneranno neanche domani: il pacco ce l'hanno da stamattina, hanno almeno 20 ore per caricarlo su un furgoncino, non mi pare un'impresa impossibile, domani pomeriggio (da me UPS di solito non passa la mattina ma il primo pomeriggio) spero che l'odissea finisca. :)
Certo che dà da pensare che il pacco in mano a renani e utrechtini in 24 ore faccia Paesi Bassi - Germania - italia, poi arriva in mano a milanesi e bolognesi e nel quadruplo del tempo faccia un quarto di quella distanza. :\
-
Quote:
Nico
Dopo esser stato rimandato da Martedì a mercoledì (coincidenza persa a Bologna) e poi a Giovedì (senza spiegazioni, aveva semplicemente dormito un giorno a Bologna), era arrivato a pescara, da dove lo consegnano, pensavo ormai fosse finita... 5 minuti fa mi arriva un sms da tnt e già tremo, vado a vedere: "rimorchio in ritardo/consegna riprogrammata" e sparisce qualsiasi data prevista di consegna. L'aggiornamento è stato appena fatto (lo so per l'sms ricevuto ora e perché avevo controllato il tracking e non diceva nulla), ma datato alle 10:07 di stamane... mah, speriamo sia un modo di giustificare la mancata consegna di stamattina e non per farmi capire che non consegneranno neanche domani: il pacco ce l'hanno da stamattina, hanno almeno 20 ore per caricarlo su un furgoncino, non mi pare un'impresa impossibile, domani pomeriggio (da me UPS di solito non passa la mattina ma il primo pomeriggio) spero che l'odissea finisca. :)
Certo che dà da pensare che il pacco in mano a renani e utrechtini in 24 ore faccia Paesi Bassi - Germania - italia, poi arriva in mano a milanesi e bolognesi e nel quadruplo del tempo faccia un quarto di quella distanza. :\
Lo stesso motivo per cui solo in italia tutti i corrieri fanno schifo mentre all'estero godono di buon nome...
-
Quote:
Tarocollant
Qualcuno che ha preso il 16 GB nero con previsione 15 novembre ha già avuto la mail di avvenuta spedizione?
nessuna notizia purtroppo :( qua mi sa che se ne riparla la settimana prossima :'(