Visualizzazione stampabile
-
scusate una domanda..se ne prendo 2..a quanto monta il prezzo di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebuman
quale sarebbe la versione aggiornata?
Si vocifera che stiano spedendo la versione 312k con alcune migliorie come fori del microfono più grandi e tasti che non scricchiolano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
scusate una domanda..se ne prendo 2..a quanto monta il prezzo di spedizione?
Il tutto viene 712.99
-
Quote:
domilanci
Si vocifera che stiano spedendo la versione 312k con alcune migliorie come fori del microfono più grandi e tasti che non scricchiolano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Credo di aver trovato l'articolo che ne parla ==> I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti quindi solo chi lo ha ordinato in questi giorni riceverà la versione nuova? Uno come me che l'ha ordinato il 26 e ancora non gli è stato spedito quindi potrebbe tranquillamente arrivargli ancora la vecchia versione?
-
Quote:
Rebuman
Credo di aver trovato l'articolo che ne parla ==>
I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti quindi solo chi lo ha ordinato in questi giorni riceverà la versione nuova? Uno come me che l'ha ordinato il 26 e ancora non gli è stato spedito quindi potrebbe tranquillamente arrivargli ancora la vecchia versione?
Secondo me dipende da come lo hanno in magazzino..
-
Quote:
Rebuman
Credo di aver trovato l'articolo che ne parla ==>
I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti quindi solo chi lo ha ordinato in questi giorni riceverà la versione nuova? Uno come me che l'ha ordinato il 26 e ancora non gli è stato spedito quindi potrebbe tranquillamente arrivargli ancora la vecchia versione?
Probabilmente ti arriverà la nuova versione
-
Quote:
Vins6
No il 16 gb nero. Si appena fai l'annullamento dell'ordine arriva una mail di conferma di tale procedura e scrivono che tutti i costi sostenuti verranno rimborsati . Anche perché loro li prenotano solo i soldi. Poi ho fatto subito il nuovo acquisto e ora come data di uscita dal magazzino mi da il 13/12
Anche io ho fatto come te...però ho il dubbio che me ne mandino 2, visti i recenti ricevimenti senza la tracciabilità del pacco e la classica email di conferma spedizione avvenuta
-
Quote:
asus85
Anche io ho fatto come te...però ho il dubbio che me ne mandino 2, visti i recenti ricevimenti senza la tracciabilità del pacco e la classica email di conferma spedizione avvenuta
Anch io ho questo dubbio ,però ho letto che ad alcuni a cui il telefono è stato spedito o comunque è in procinto di farlo ,non ha permetto l annullamento dell'ordine.Poi nella mail di conferma dell'annullamento è specificato che verranno rimborsati tutti i costi sostenuti... Credo che si può star tranquilli dai :D
-
Quote:
Vins6
Anch io ho questo dubbio ,però ho letto che ad alcuni a cui il telefono è stato spedito o comunque è in procinto di farlo ,non ha permetto l annullamento dell'ordine.Poi nella mail di conferma dell'annullamento è specificato che verranno rimborsati tutti i costi sostenuti... Credo che si può star tranquilli dai :D
E ho appena letto trai termini e disposizioni di google che l'utente ha 15 gg per restituite il dispositivo,a sue spese ,e verrà rimborsato dell'intera somma spesa per acquistarlo . Quindi nella remota ipotesi che ne arrivino due si può provvedere a restituirla :)
-
Quote:
marioop
Salve ragazzi,anche io sono in attesa del mitico N5!rotfl(32gb bianco)
Ordinato il 05/12/2013 (soldi scalati immediatamente) ,spedizione entro 11/12(spero!)...nessuma mail ,sul play mi dà sempre "in attesa"
google rispetterà i termini?
ciao e grazie:)
Carissimi ..non so cosa sia successo ma oggi mi è arrivato il nexus!
quando ha suonato il corriere pensavo che avessero sbagliato e invece..!rotfl
sulla etichetta risulta che l'avevano spedito il 06/12 dall'Olanda,
sul play risulta ancora in attesa
e nemmeno una mail per la spedizione
mistero!
tutto è possibile allora...!