ci puoi dire che versione è?
Visualizzazione stampabile
ci puoi dire che versione è?
ormai vi rendo partecipi delle mie peripezie fino all'ultimo.
cmq anche se c'è stato qualche caso di doppio arrivo per me è decisamente improbabile.. mentre per quanto riguarda quel discorso dei soldi sì, non si capisce come ragionano... ma ovviamente è solo questione di tempo e li prenderanno.
ho verificato nella "ricevuta" il codice dell'ordine e chiaramente è identico a quello del mio secondo tentativo (l'altro è stato annullato subito quando sbagliai).
ho controllato pure sull'adesivo della confezione il S/N ed è 311K anche se ancora non ho capito che vuol dire e cosa cambia (i buchini dell'audio non mi sembrano così grossi :D)
Anche io ordinato 4/12 il 32 gb bianco ma ancora nulla..
Come mai a voi che avete ordinato il 16gb nero oggi dice che partirà il 13? A me dice "spedizione entro il 12/12/2013"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sta cominciando a governar il caos. basta con i commenti stupidi per favore . si allunga il thread inutilmente. se dovete postare fatelo in modo intelligente cavolo. scrivere ad esempio data ordine modello e stato attuale . se l avete ricevuto non postate solo arrivato perché seguiranno altri 10 post in cui vi si chiede determinate info.
scrivete data ordine modello tipo di versione. smettiamola con sti post striminziti tanto per scrivere stronzate perché di questo si tratta. e l interesse di ciò è a giovamento di tutti. senno tanto vale che chiudano ma spero ci siano persone che con un po di buona fede facciano le cose come si deve
io ho ancora i soldi congelati dal 29/11 mi dovrei preoccupare? non mi è arrivata nessuna mail di problemi con il pagamento...scanso equivoci ho caricato altri 360€.. posso stare tranquillo secondo voi? A me preoccupa solo averlo prima di Natale visto che quando l'ho acquistato sapevo che avrei aspettato...anche perchè andare avanti con il lumia 625 è davvero difficile...
Ordinato il 6 dicembre alle 11 e 54
Pagato intorno alle 14 con prepagata paypal
Versione bianca da 32 gb
Consegnato oggi alle 13.
Sulla pagina dell'acquisto ancora mi dice in attesa con spedizione per domani rotfl rotfl
Qualcuno mi dice dove guardare per capire la versione? se è 310 o 312